미백관리 비타민 C 앰플과 기능성 팩! 루틴 배워갑니다!
Condivido la mia nuova routine di cura sbiancante~
Sono l'unica che è rimasta sveglia a quest'ora, ha guardato YouTube a letto e alla fine ha comprato dei cosmetici? Ahah.
Oggi stavo guardando il video di una YouTuber che si occupa di bellezza e diceva che, anche se i raggi UV sono meno intensi in inverno, ora è il momento giusto per sbarazzarsi delle imperfezioni già comparse, quindi ne sono rimasta completamente affascinata!
In realtà, d'inverno ero solito spruzzare un po' di spray e andare a dormire perché ero pigro, ma questa volta ho preso la decisione e sono andato a letto. Routine di cura sbiancante Ne ho appena fatto uno nuovo! Fuori fa decisamente freddo e la mia pelle è secca a causa del riscaldamento, quindi le condizioni della mia pelle sono completamente diverse rispetto a quando applico semplicemente tanta crema nutriente!
Questa volta ci occupiamo di tutto, dalla fiala di vitamina C al pacchetto funzionale sbiancante. Routine di cura sbiancante Questo è il nocciolo del contenuto, ma dopo averlo seguito con costanza per circa una settimana, vedo già la mia pelle diventare più luminosa e sono così emozionata! Ogni volta che sbuccio un mandarino e mi guardo allo specchio, mi sento felice e la mia tensione sale alle stelle!! Immagino che prendersi cura di sé non tradisca mai...ㅠㅠ Non abbassare la guardia e trascurarla solo perché è inverno, e diventiamo tutti luminosi insieme a me! Routine di cura sbiancante Se qualcuno di voi è curioso di sapere quali prodotti ho usato nello specifico, ve li condividerò tutti! È quasi la fine dell'anno, quindi andiamo a una festa insieme con la nostra bella pelle!! Spero che abbiate tutte una pelle splendida e vi auguro una buona notte!!!