Condivido la mia nuova routine di cura sbiancante~

Sono l'unica che è rimasta sveglia a quest'ora, ha guardato YouTube a letto e alla fine ha comprato dei cosmetici? Ahah.

Oggi stavo guardando il video di una YouTuber che si occupa di bellezza e diceva che, anche se i raggi UV sono meno intensi in inverno, ora è il momento giusto per sbarazzarsi delle imperfezioni già comparse, quindi ne sono rimasta completamente affascinata!

In realtà, d'inverno ero solito spruzzare un po' di spray e andare a dormire perché ero pigro, ma questa volta ho preso la decisione e sono andato a letto. Routine di cura sbiancante Ne ho appena fatto uno nuovo! Fuori fa decisamente freddo e la mia pelle è secca a causa del riscaldamento, quindi le condizioni della mia pelle sono completamente diverse rispetto a quando applico semplicemente tanta crema nutriente!

Questa volta ci occupiamo di tutto, dalla fiala di vitamina C al pacchetto funzionale sbiancante. Routine di cura sbiancante Questo è il nocciolo del contenuto, ma dopo averlo seguito con costanza per circa una settimana, vedo già la mia pelle diventare più luminosa e sono così emozionata! Ogni volta che sbuccio un mandarino e mi guardo allo specchio, mi sento felice e la mia tensione sale alle stelle!! Immagino che prendersi cura di sé non tradisca mai...ㅠㅠ Non abbassare la guardia e trascurarla solo perché è inverno, e diventiamo tutti luminosi insieme a me! Routine di cura sbiancante Se qualcuno di voi è curioso di sapere quali prodotti ho usato nello specifico, ve li condividerò tutti! È quasi la fine dell'anno, quindi andiamo a una festa insieme con la nostra bella pelle!! Spero che abbiate tutte una pelle splendida e vi auguro una buona notte!!!

0
0
commento 2
  • 기적적인자몽F1765096810355
    미백관리 비타민 C 앰플과 기능성 팩! 루틴 배워갑니다!
  • 사강
    늦은 시간에 저만 잠들지 못하고 스마트폰을 보고 있었던 게 아니군요. 말씀하신 것처럼 실내 히터 바람 때문에 피부가 건조해지면서 안색이 칙칙해 보이기 쉬운 계절인 것 같습니다. 저도 얼마 전까지는 추운 날씨 탓에 세안 후 보습에만 신경을 썼는데 본문의 내용을 읽으니 뜨끔한 기분이 듭니다. 

사실 저도 비타민C 성분이 함유된 제품을 꾸준히 발랐을 때와 그렇지 않을 때의 피부 맑기 차이를 경험해 본 적이 있어서 작성해주신 루틴에 깊이 공감하게 되네요. 겨울이 지나고 나면 이미 생긴 잡티를 관리하기가 더 힘들어진다는 말에 저 역시 오늘 밤부터는 미뤄두었던 미백 관리를 다시 시작해 보아야겠습니다. 정성스러운 경험담 공유해주셔서 감사하며 작성해주신 덕분에 저도 자극을 받고 갑니다. 나중에 기회가 된다면 사용하신 미백 기능성 팩 정보도 꼭 확인해보고 싶습니다. 모두가 잠든 고요한 새벽에 기분 좋은 관리 후기를 읽으니 제 마음도 화사해지는 기분이네요. 편안한 밤 보내시길 바랍니다.