저는 등산을 하면서 기미가 생겼어요 좋은 정보 감사합니다 관심을 가지고 저도 따라해 봐야겠습니다
Ho paura di guardarmi allo specchio. Condivido con voi la mia lista di prodotti consigliati per gestire le lentiggini!
In questi giorni, la differenza di temperatura tra interni ed esterni è così estrema che sento la mia barriera cutanea cedere in tempo reale. Anche al lavoro, durante il giorno, la mia collega continuava a scuotere le gambe senza sosta, rendendomi difficile concentrarmi e rendendomi nervosa. Ora che sono a casa, faccio la doccia e mi guardo bene allo specchio, inizio a notare macchie scure che prima non avevo notato, ed è frustrante.
Quindi oggi riassumerò i prodotti che ho usato per gestire le lentiggini, che ho scelto tenendo d'occhio la mia pelle durante l'inverno. Sebbene la prevenzione sia fondamentale per prevenire le lentiggini prima che compaiano, non c'è nulla che si possa fare una volta che sono già comparse. Soprattutto in inverno, quando la pelle è secca, le lentiggini tendono a risaltare ancora di più. Adoro questa combinazione di prodotti per la cura delle lentiggini consigliata, che reintegra l'idratazione minimizzando le imperfezioni senza irritare.
Ogni sera mi lavo il viso e applico una fiala vitaminica e una crema protettiva. Dopo solo una settimana, vedo chiaramente il mio incarnato schiarirsi. Se sei preoccupata per il colorito invernale della tua pelle, ti consiglio di provare questa routine di prodotti per la cura delle macchie che ho documentato costantemente. Non è una tecnica particolarmente efficace, ma la costanza è fondamentale.