저도 두피 열감이 심해 고민하던 차에 사용감이 시원하다는 말씀을 보니 관심이 생기네요. 저 역시 단골 미용실에서 머리카락이 새로 올라오고 있다는 이야기를 들었을 때 무척 안도하고 기뻤던 경험이 있어 공감이 많이 됩니다. 좋은 정보 공유해주셔서 고맙습니다.
Qualche mese fa, ho partecipato al gruppo di prova Pantodil Ampoule. Soffro di grave perdita di capelli da circa dieci anni e, in quel periodo, mi è comparsa una grande chiazza calva sulla parte posteriore della testa, sul lato sinistro, di circa 8 centimetri di diametro, e cercavo di capire dove mi trovassi, temendo di diventare calvo. Poi, ho visto un nuovo prodotto contro la caduta dei capelli di Maypure e ne sono rimasto davvero entusiasta.
Ho provato a usare la fiala di Pantodil. Il calore alla testa si è dimezzato e ho sentito una sensazione di freschezza, quindi ho iniziato a usare Pantodil con costanza. Ho visto alcuni risultati. Dal parrucchiere che frequento sempre, mi hanno detto che i miei capelli stavano crescendo e sono rimasta così sorpresa che ho chiesto loro di scattare una foto.
Ho ingrandito la foto e ho avuto la conferma che i miei capelli erano cresciuti davvero a chiazze folte. Non so se l'effetto l'ho notato solo io, ma consiglio di usare la fiala Pantodil.
Sono grato a Maypure per aver creato un prodotto così eccezionale, poiché sono riuscito a ottenere risultati molto soddisfacenti grazie alla prova gratuita.