Consiglio Pantodil Ampoule

Qualche mese fa, ho partecipato al gruppo di prova Pantodil Ampoule. Soffro di grave perdita di capelli da circa dieci anni e, in quel periodo, mi è comparsa una grande chiazza calva sulla parte posteriore della testa, sul lato sinistro, di circa 8 centimetri di diametro, e cercavo di capire dove mi trovassi, temendo di diventare calvo. Poi, ho visto un nuovo prodotto contro la caduta dei capelli di Maypure e ne sono rimasto davvero entusiasta.

Ho provato a usare la fiala di Pantodil. Il calore alla testa si è dimezzato e ho sentito una sensazione di freschezza, quindi ho iniziato a usare Pantodil con costanza. Ho visto alcuni risultati. Dal parrucchiere che frequento sempre, mi hanno detto che i miei capelli stavano crescendo e sono rimasta così sorpresa che ho chiesto loro di scattare una foto.

Ho ingrandito la foto e ho avuto la conferma che i miei capelli erano cresciuti davvero a chiazze folte. Non so se l'effetto l'ho notato solo io, ma consiglio di usare la fiala Pantodil.

Sono grato a Maypure per aver creato un prodotto così eccezionale, poiché sono riuscito a ottenere risultati molto soddisfacenti grazie alla prova gratuita.

0
0
commento 1
  • 햄햄
    저도 두피 열감이 심해 고민하던 차에 사용감이 시원하다는 말씀을 보니 관심이 생기네요. 저 역시 단골 미용실에서 머리카락이 새로 올라오고 있다는 이야기를 들었을 때 무척 안도하고 기뻤던 경험이 있어 공감이 많이 됩니다. 좋은 정보 공유해주셔서 고맙습니다.