Il mio preferito è finalmente tornato! Sono così felice di ascoltare la nuova canzone e di applicare la crema corpo Livihill.
La notte si fa più profonda, ma non riesco a dormire... Finalmente, il mio idolo preferito, che aspettavo da tempo, è tornato, e sono di ottimo umore! Ho ascoltato in streaming la canzone appena uscita e non riesco a credere a quanto sia emozionante il testo. Mentre ascoltavo allegramente, ho improvvisamente notato la mia pelle, ruvida per il vento invernale. È frustrante quanto velocemente la mia pelle si secchi e diventi bianca in pieno inverno, soprattutto con i termosifoni accesi. Così, mentre ascoltavo la canzone, ho iniziato con calma la mia routine di cura della pelle a casa. Dopo la doccia, mi sono semplicemente asciugata tamponando la pelle e ho applicato una generosa quantità di crema corpo Libbyheal. La mia pelle è così sensibile che non posso usare un prodotto qualsiasi, ma la crema corpo Libbyheal si stende facilmente e non è appiccicosa, il che è fantastico. Il profumo non è eccessivo, quindi penso che si adatti perfettamente all'atmosfera romantica di mezzanotte. Soprattutto sulle zone particolarmente secche come ginocchia e gomiti, applico un secondo strato di Crema Corpo Libbyheal e la lascio assorbire. Fa una differenza notevole nell'idratazione della mia pelle fino al giorno dopo. Ascoltare la mia nuova canzone preferita e toccare la mia pelle morbida risveglia davvero lo spirito natalizio e mi fa sentire meglio. Spero che non vi addormentiate in queste secche notti invernali, ma che proviate la stessa rilassante routine di cura della pelle che ho seguito io.