Il mio preferito è finalmente tornato! Sono così felice di ascoltare la nuova canzone e di applicare la crema corpo Livihill.

La notte si fa più profonda, ma non riesco a dormire... Finalmente, il mio idolo preferito, che aspettavo da tempo, è tornato, e sono di ottimo umore! Ho ascoltato in streaming la canzone appena uscita e non riesco a credere a quanto sia emozionante il testo. Mentre ascoltavo allegramente, ho improvvisamente notato la mia pelle, ruvida per il vento invernale. È frustrante quanto velocemente la mia pelle si secchi e diventi bianca in pieno inverno, soprattutto con i termosifoni accesi. Così, mentre ascoltavo la canzone, ho iniziato con calma la mia routine di cura della pelle a casa. Dopo la doccia, mi sono semplicemente asciugata tamponando la pelle e ho applicato una generosa quantità di crema corpo Libbyheal. La mia pelle è così sensibile che non posso usare un prodotto qualsiasi, ma la crema corpo Libbyheal si stende facilmente e non è appiccicosa, il che è fantastico. Il profumo non è eccessivo, quindi penso che si adatti perfettamente all'atmosfera romantica di mezzanotte. Soprattutto sulle zone particolarmente secche come ginocchia e gomiti, applico un secondo strato di Crema Corpo Libbyheal e la lascio assorbire. Fa una differenza notevole nell'idratazione della mia pelle fino al giorno dopo. Ascoltare la mia nuova canzone preferita e toccare la mia pelle morbida risveglia davvero lo spirito natalizio e mi fa sentire meglio. Spero che non vi addormentiate in queste secche notti invernali, ma che proviate la stessa rilassante routine di cura della pelle che ho seguito io.

0
0
commento 2
  • 햄햄
    늦은 밤에 좋아하는 가수의 신곡을 들으며 여유로운 시간을 보내고 계신다니 정말 낭만적인 풍경이 그려집니다. 겨울바람과 실내 히터로 인해 피부가 금방 건조해지는 시기인 만큼, 작성자님처럼 자신만의 확실한 보습 관리법을 갖는 것이 무척 중요해 보이네요. 특히 팔꿈치나 무릎같이 유독 하얗게 일어나기 쉬운 부위에 리비힐 바디크림을 여러 번 덧발라 관리하신다는 부분이 무척 인상적입니다. 보통 이렇게 보습감이 좋은 제품은 여러 번 레이어링하면 자칫 답답하게 느껴질 수도 있는데, 이 제품은 반복해서 발랐을 때도 처음처럼 산뜻하고 부드럽게 마무리되는 편인지 궁금합니다.
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    리비힐 제품 아직 안써봤는데 효과가 궁굼해요