Una recensione della mia pelle invernale e della crema Liviheal Exosome, scritta guardandomi allo specchio la mattina.
Era una mattina in cui la fioca luce dell'alba aleggiava ancora fuori e l'aria fredda dell'inverno indugiava sulla finestra. Mi stavo preparando per andare al lavoro quando non riuscii a trovare il mio solito balsamo per le labbra, così passai un po' di tempo a cercarlo. Perderlo mi aveva reso sensibile alla sensazione di labbra secche, ma un'occhiata più attenta allo specchio rivelò che le condizioni del mio viso erano ancora più gravi delle mie labbra. Forse era il vento insolitamente secco del riscaldamento che aveva fatto perdere elasticità alla mia pelle e l'aveva resa flaccida. La realtà era straziante.
Ogni volta che mi rendo conto di questa realtà, la prima cosa che scelgo è la crema Liviheal Exosome. Ora che ho superato i 30 anni, mi sono resa conto che reintegrare l'idratazione non è sufficiente per ripristinare le condizioni della pelle. Forse perché contiene esosomi, questa crema Liviheal Exosome si assorbe meravigliosamente nella pelle, riempiendo gli spazi tra le texture cutanee senza irritare. Non posso dimenticare la sensazione della sua consistenza appiccicosa che si scioglie sulla pelle non appena la applico.
Oggi, dopo aver lavato il viso, ho applicato con calma una quantità più generosa del solito di Liviheal Exosome Cream. Ho sentito la mia pelle diventare immediatamente più luminosa quando l'ho premuta delicatamente con il calore dei palmi, ed è diventata una routine mattutina essenziale. Solo quando la mia pelle avverte una delicata luminosità dall'interno, non solo una lucentezza superficiale, mi sento rassicurata. Con la fretta di fine anno tra riunioni e lavoro, la vostra pelle dev'essere stata esausta, ma scrivere questo mi ricorda l'importanza della cura della pelle a casa. Non riuscivo a trovare il mio balsamo per le labbra, ma grazie a Liviheal Exosome Cream, mi sento come se potessi uscire di casa sentendomi rassicurata. Spero che trascorriate tutti una mattinata serena, proteggendo la vostra pelle dai rigidi venti invernali e assicurandovi che rimanga forte.