비타민 성분이 함유된 제품은 피부 톤 개선에 참 효과적이지요. 특히 말씀하신 광대 주변은 피부가 얇아 건조해지기 쉬우니 해당 부위에 덧바르는 방법이 아주 적절해 보입니다. 여기에 더해 외출 시 자외선 차단제를 함께 사용하시면 비타민 성분이 자외선으로부터 피부를 보호하는 시너지를 내어 잡티 관리에 더욱 큰 도움이 될 것입니다.
Ti consigliamo un prodotto per la cura della pelle a cui non potrai rinunciare nemmeno nelle mattine invernali in cui dormi fino a tardi!
Wow... Mi sono appena svegliata e ho sussultato guardando l'orologio. È inverno, così accogliente sotto le coperte, forse perché ho dormito profondamente senza nemmeno sentire la sveglia. Si stanno preparando tutti per andare al lavoro? Sono completamente fuori di testa in questo momento. Perché fa così freddo fuori? Ho lasciato la caldaia e il riscaldamento accesi tutta la notte e sento la faccia screpolata. Quando mi guardo allo specchio, le mie imperfezioni e le lentiggini sembrano ancora più scure di prima. Sono solo io? Il sole invernale è davvero spaventoso, quindi non posso abbassare la guardia. Quindi, nonostante i miei impegni, volevo consigliarvi un prodotto per la cura della pelle che uso tutti i giorni. È una fiala con un'alta concentrazione di vitamina C e ingredienti illuminanti. I prodotti vitaminici sono solitamente appiccicosi e difficili da usare al mattino, ma questo si assorbe molto rapidamente, rendendolo perfetto per le mattine frenetiche. Anche quando dormo troppo e devo ridurre al minimo la mia routine di cura della pelle di base, mi assicuro sempre di applicare questo consiglio. Dopo aver deterso il viso con un dischetto tonificante e aver applicato una goccia di questo prodotto, sento decisamente il mio incarnato illuminarsi. Mi piace applicarlo in particolare sugli zigomi, che tendono a seccarsi a causa del vento del riscaldamento, per aiutare a trattenere l'idratazione e prevenire le imperfezioni. Onestamente, ci sono così tanti prodotti sul mercato che è stato difficile scegliere, ma questo è il mio preferito, quindi lo consiglio a tutti quelli che conosco. Alcune persone potrebbero essere preoccupate che il trucco si sfaldi, ma questa formula aderisce saldamente senza sfaldarsi, quindi è perfetta come base per il trucco. Stare sedute davanti al riscaldamento tutto il giorno al lavoro è l'ambiente perfetto per le imperfezioni, non è vero? È in questi casi che diventa fondamentale mantenere una routine quotidiana di cura della pelle a casa. Anche se sei come me e hai una mattinata frenetica dopo aver dormito troppo, non trascurare la tua routine di cura della pelle. Quest'inverno, spero che userai diligentemente questi prodotti per la cura delle imperfezioni consigliati per ottenere una pelle pulita. Devo proprio prepararmi e partire! Vi auguro una giornata calda e meravigliosa a tutti!