Grazie al sistema anti-spike Cutslin, i miei vestiti invernali sembrano un po' più vivi.

Dopo un pranzo veloce, verso le 14:00, il sole splendeva luminoso. Ho tirato fuori il nuovo cappotto che avevo comprato per le vacanze del Capodanno lunare e l'ho provato. Mi sono fermata davanti allo specchio, sistemando con cura il mio outfit, come se stessi organizzando la mia sfilata di moda. Ma sono rimasta delusa nello scoprire che la vestibilità non era proprio quella che mi aspettavo.

Forse è perché l'inverno ha rallentato il mio metabolismo basale e passo più tempo a sbucciare mandarini sotto il riscaldamento a pavimento, ma mi sento un po' appesantita. Penso che sia particolarmente importante prendermi cura di me stessa a casa, quindi mi sono assicurata di usare Cutslin Anti-Spike dopo ogni pasto.

Invecchiando, ho capito che gestire la glicemia è più direttamente correlato alla mia salute e alla mia bellezza che semplicemente mangiare meno. Soprattutto nei giorni in cui consumo molti carboidrati, mi assicuro di assumere Cutslin Anti-Spike per prevenire picchi improvvisi di glicemia. Ora, grazie a Cutslin Anti-Spike, che tengo sempre a portata di mano, mi sento notevolmente sollevata. Anche se è un inverno freddo, vi auguro un pomeriggio sereno, sorseggiando una tazza di tè e ritrovando l'equilibrio nel vostro corpo.

0
0
commento 1
  • 낭만적인라일락W1769524337280
    식사를 하실 때 채소와 같은 식이섬유를 먼저 섭취하고 단백질, 탄수화물 순으로 드시는 식사 순서법을 병행해 보시는 것도 추천드립니다. 이렇게 하면 보조제의 도움과 시너지가 생겨 혈당 상승 완만한 곡선을 만드는 데 더욱 효과적이라고 하더군요.