In inverno consiglio una solida routine di cura della pelle a casa, insieme all'idratazione!

Ultimamente il clima è stato freddo e secco, quindi ho iniziato con ambizione una sfida: bere più acqua. È passata circa una settimana e mi sento decisamente più leggera, ma quando il riscaldamento è acceso, bere solo acqua non basta... Sento la faccia screpolata, quindi ieri sera ho tirato fuori una delle mie vecchie e popolari routine di cura della pelle a casa.

In realtà, ho fatto una pausa perché era fastidioso, ma credo che non ci sia niente di meglio di una routine di cura della pelle a casa che combina un impacco modellante con una fiala altamente nutriente per ripristinare le condizioni della pelle in inverno. Quando rimuovo l'impacco, l'idratazione dura fino al pomeriggio successivo, quindi il trucco non si stacca, il che è fantastico!

Se qualcuno, come me, ha problemi di pelle secca, consiglio vivamente di provare questa routine di cura domestica, anche se può essere un po' fastidiosa. Inoltre, qualcuna di voi ha trovato altre maschere o dispositivi efficaci nel combattere la pelle secca? Ultimamente sono molto curiosa di scoprire i dispositivi di bellezza, quindi ho bisogno di maggiori informazioni!

0
0
commento 1
  • 낭만적인라일락W1769524337280
    저는 요즘 건조함 때문에 오후만 되면 피부가 갈라지는 기분이라 고민이 많았는데 정성 가득한 루틴으로 매끈한 피부를 유지하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 알려주신 꿀조합 루틴은 저도 꼭 기억해 두었다가 오늘 밤에 당장 실천해 보고 싶네요.