선택하신 쉐이크가 너무 달콤해서 당류 함량이 걱정된다고 하셨는데, 혹시 해당 제품의 영양성분표를 보셨을 때 당류와 단백질 함량이 구체적으로 어느 정도로 표시되어 있을까요? 씹는 맛이 없어서 생기는 허전함과 공복감을 달래기 위해 쉐이크에 볶은 곡물이나 견과류를 아주 소량 섞어서 드셔보시는 방법은 어떠실지도 궁금합니다.
Ho iniziato una dieta a base di frullati, ma sto facendo la scelta giusta?
Per una persona timida come me, anche una sola parola di critica al lavoro può farmi crollare tutto il giorno. Oggi è uno di quei giorni. Sono passate le 15:00 e il clima si sta raffreddando, quindi ho una voglia matta di zuppa di tortini di pesce, ma mi trattengo.
Ultimamente, temo di essere ingrassata troppo a causa di tutti i raduni di Capodanno a cui ho partecipato. Così, ho deciso di provare a controllare il mio peso bevendo un frullato dietetico leggero la sera. Tuttavia, il frullato dietetico che ho scelto è così dolce e delizioso che comincio a dubitare che mi aiuti davvero a gestire il peso. E poiché non è gommoso, è difficile soddisfare la fame solo con un frullato dietetico, quindi continuo a desiderare altri spuntini.
Come stai gestendo la tua dieta invernale? Mi chiedo se stai controllando attentamente l'assunzione di proteine e zuccheri. Ci ho pensato da sola, sentendo l'aria secca del riscaldamento, quindi lascio timidamente questo post. Tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore!