Ho iniziato una dieta a base di frullati, ma sto facendo la scelta giusta?
Per una persona timida come me, anche una sola parola di critica al lavoro può farmi crollare tutto il giorno. Oggi è uno di quei giorni. Sono passate le 15:00 e il clima si sta raffreddando, quindi ho una voglia matta di zuppa di tortini di pesce, ma mi trattengo.
Ultimamente, temo di essere ingrassata troppo a causa di tutti i raduni di Capodanno a cui ho partecipato. Così, ho deciso di provare a controllare il mio peso bevendo un frullato dietetico leggero la sera. Tuttavia, il frullato dietetico che ho scelto è così dolce e delizioso che comincio a dubitare che mi aiuti davvero a gestire il peso. E poiché non è gommoso, è difficile soddisfare la fame solo con un frullato dietetico, quindi continuo a desiderare altri spuntini.
Come stai gestendo la tua dieta invernale? Mi chiedo se stai controllando attentamente l'assunzione di proteine e zuccheri. Ci ho pensato da sola, sentendo l'aria secca del riscaldamento, quindi lascio timidamente questo post. Tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore!