식단관리가 제일 힘든 일 같아요. 드래곤볼 선두 같은거 안나오나요 ㅠㅠ
Ho iniziato a usare Cutslin Butter Shake per la manutenzione prima delle festività del Capodanno lunare.
Ultimamente fa molto freddo, forse perché il riscaldamento dell'ufficio è troppo forte, ma la mia pelle è sempre più secca. L'inverno mi fa venire voglia di spuntini, il che può facilmente portare ad aumentare di peso. Ultimamente, sto usando i Cutslin Buttershakes come parte della mia dieta casalinga. Invecchiando, digiunare è diventato difficile e malsano, quindi stavo cercando un sostituto quando ho scoperto i Cutslin Buttershakes.
Ha un sapore più forte e ricco di quanto mi aspettassi, il che lo rende molto più facile da bere rispetto ad altri frullati proteici. Di solito bevo i Cutslin' Butter Shakes come sostituto della cena, e la mattina dopo mi sento decisamente meno pesante e sono più facili da digerire, quindi continuo a prenderli. Per chi di voi è preoccupato per la propria dieta a causa dei numerosi incontri di fine anno, penso che sarebbe bene adottare una routine sana come questa, anche se può essere una seccatura. Fa freddo, quindi fate attenzione a non prendere un raffreddore e a superare bene il pomeriggio secco!