Ho iniziato a usare Cutslin Butter Shake per la manutenzione prima delle festività del Capodanno lunare.

Ultimamente fa molto freddo, forse perché il riscaldamento dell'ufficio è troppo forte, ma la mia pelle è sempre più secca. L'inverno mi fa venire voglia di spuntini, il che può facilmente portare ad aumentare di peso. Ultimamente, sto usando i Cutslin Buttershakes come parte della mia dieta casalinga. Invecchiando, digiunare è diventato difficile e malsano, quindi stavo cercando un sostituto quando ho scoperto i Cutslin Buttershakes.

Ha un sapore più forte e ricco di quanto mi aspettassi, il che lo rende molto più facile da bere rispetto ad altri frullati proteici. Di solito bevo i Cutslin' Butter Shakes come sostituto della cena, e la mattina dopo mi sento decisamente meno pesante e sono più facili da digerire, quindi continuo a prenderli. Per chi di voi è preoccupato per la propria dieta a causa dei numerosi incontri di fine anno, penso che sarebbe bene adottare una routine sana come questa, anche se può essere una seccatura. Fa freddo, quindi fate attenzione a non prendere un raffreddore e a superare bene il pomeriggio secco!

0
0
commento 3
  • 용맹한파파야K1768915897456
    식단관리가 제일 힘든 일 같아요.
    드래곤볼 선두 같은거 안나오나요 ㅠㅠ
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    정말 요즘 날씨가 부쩍 추워져서 그런지 사무실 히터 아래에서 피부가 메마른다는 말씀에 깊이 공감합니다. 겨울철이면 유독 식욕이 올라오는데 나이가 들수록 무작정 굶는 방식은 체력적으로나 건강상으로나 참 무리가 많이 가서 선뜻 시도하기가 어렵더라고요.

작성해주신 글을 보니 컷슬린 버터쉐이크의 고소한 맛 덕분에 저녁 대용으로 꾸준히 챙기시는 모습이 참 인상적입니다. 특히 쉐이크를 마신 다음 날 아침에 몸이 덜 무겁고 소화가 편안하다는 부분에서 작성자님의 만족감이 잘 느껴집니다. 설 연휴를 앞두고 여러 모임 때문에 식단 관리가 막막할 수 있는 시기인데 이렇게 본인만의 건강한 루틴을 찾아가시는 모습이 참 현명해 보이십니다.

건조하고 추운 오후 시간도 따뜻한 차 한 잔과 함께 잘 이겨내시길 바랍니다. 정성스러운 관리 후기 공유해 주셔서 감사합니다.
  • 아름다운양M1767797177928
    요즘 사무실 히터 때문에 피부가 유독 건조하고 힘드시죠. 저도 나이가 드니 무작정 굶는 관리는 몸에 무리가 와서 시도조차 어려운데 고소한 쉐이크로 현명하게 루틴을 만드신 것 같아 마음이 놓이네요. 든든하게 챙기시며 건강하게 연휴 준비 잘 하시길 바랍니다.