물 많이 마시기 가습기 근처에 켜놓기 매일 팩 하나씩 하기 실천중임니다
Quali prodotti per la cura della casa usi per combattere la pelle secca in inverno?
Sono passate le 15:00 e il vento del riscaldamento dell'ufficio mi sta facendo impazzire. Non riesco a concentrarmi sul lavoro, quindi non riesco a smettere di pensare al mio volo per le vacanze del Capodanno lunare. Poi, all'improvviso, mi guardo allo specchio e vedo che la mia pelle è così rovinata che penso che viaggiare non sarà un problema...
In tempi come questi, devo adattare diligentemente le mie abitudini quotidiane a casa, ma non è così facile come vorrei. Quali prodotti per la cura della casa usate durante questa stagione secca? Mi sento limitata da ciò che ho usato finora, quindi sto cercando di passare a prodotti per la cura della casa più funzionali.
Pubblico questo post perché sono davvero curiosa di scoprire prodotti per la cura della pelle a casa che non solo forniscano un'idratazione di base, ma che ne aumentino anche l'elasticità. Se avete prodotti per la cura della pelle a casa che avete provato personalmente e trovato efficaci, o qualche abitudine particolare che avete per migliorare le condizioni della vostra pelle, potreste condividerla con noi? Il mio ultimo obiettivo è semplicemente rilassarmi e seguire la mia routine di cura della pelle a casa!