Quali prodotti per la cura della casa usi per combattere la pelle secca in inverno?
Sono passate le 15:00 e il vento del riscaldamento dell'ufficio mi sta facendo impazzire. Non riesco a concentrarmi sul lavoro, quindi non riesco a smettere di pensare al mio volo per le vacanze del Capodanno lunare. Poi, all'improvviso, mi guardo allo specchio e vedo che la mia pelle รจ cosรฌ rovinata che penso che viaggiare non sarร un problema...
In tempi come questi, devo adattare diligentemente le mie abitudini quotidiane a casa, ma non รจ cosรฌ facile come vorrei. Quali prodotti per la cura della casa usate durante questa stagione secca? Mi sento limitata da ciรฒ che ho usato finora, quindi sto cercando di passare a prodotti per la cura della casa piรน funzionali.
Pubblico questo post perchรฉ sono davvero curiosa di scoprire prodotti per la cura della pelle a casa che non solo forniscano un'idratazione di base, ma che ne aumentino anche l'elasticitร . Se avete prodotti per la cura della pelle a casa che avete provato personalmente e trovato efficaci, o qualche abitudine particolare che avete per migliorare le condizioni della vostra pelle, potreste condividerla con noi? Il mio ultimo obiettivo รจ semplicemente rilassarmi e seguire la mia routine di cura della pelle a casa!