역시 기본에 충실한게 좋은 것 같아요. 비싼 피부 관리 장비보다 수분 공급 잘하고 적당한 습도를 맞춰주면 피부 컨디션도 좋아져요. 수분젤 듬뿍 얹고 숙면하는 것만큼 확실한 피부 보약은 없는 것 같습니다.
Ecco alcuni consigli per la cura della pelle che ho pensato per aiutarti a evitare il caldo invernale causato dal riscaldamento.
Sono appena passate le 16:00 e il riscaldamento dell'ufficio mi sta facendo saltare la faccia... La mia pelle è già così secca e in cattive condizioni, quindi stavo sbucciando un mandarino e guardando YouTube, e una delle mie YouTuber preferite di bellezza ha dato una spiegazione davvero interessante della sua routine di cura della pelle a casa. Dopo averlo guardato, ho deciso di tornare e scrivere alcuni dei miei consigli per la cura della pelle. In inverno, non si tratta di applicare molti prodotti diversi, ma piuttosto di "trattenere l'idratazione". Il mio primo consiglio per la cura della pelle: entro tre secondi dal lavaggio del viso, mescola una goccia di olio per il viso con la tua crema idratante per creare una barriera. Vuoi prevenire quella sensazione di tensione subito dopo essere uscita dal bagno. E il mio secondo consiglio per la cura della pelle: dato che è fine anno e probabilmente berrai molto, sconsiglio vivamente di dormire con il riscaldamento acceso e di applicare una maschera viso altamente nutriente per mantenere il trucco in perfette condizioni il giorno dopo. Invece, applicare una generosa quantità di gel idratante e dormire proprio accanto a un umidificatore è molto meglio per ripristinare le condizioni della pelle. Realisticamente, la cura della pelle a casa non richiede un sacco di attrezzature; sono queste piccole abitudini. Tutti, dopo il lavoro, comprate un bungeoppang e tornate a casa. Provate a seguire la routine che ho descritto. La vostra pelle avrà sicuramente un aspetto diverso domani mattina!