루틴을 빼먹지 않고 실천하는게 정말 대단하세요!
La mia pelle è completamente danneggiata dal vento invernale, quindi sto facendo cure di emergenza a casa ㅠㅠ
Sono passate le 16:00 e il calore del riscaldamento dell'ufficio mi fa venire la pelle screpolata. In questo momento, le mie labbra sono così screpolate che mi sto praticamente spalmando il balsamo, ma non ottengo alcun risultato, quindi ho intenzione di iniziare una rigorosa routine di cura a casa non appena torno a casa oggi. Onestamente, in inverno, la pelle non ha la possibilità di riposare perché il vento freddo soffia fuori e il riscaldamento soffia dentro. Quindi, mi sto concentrando sull'idratazione a casa, e si è rivelata davvero efficace. Per prima cosa, applico una generosa quantità di fiala altamente concentrata subito dopo essermi struccata, seguita da una maschera in tessuto. Ecco un consiglio: dopo aver rimosso la maschera, mescolo la mia crema idratante con l'olio e ne applico uno strato sottile. Questa è la mia routine segreta di cura a casa! Se non la faccio, la mia pelle sembra più tesa il giorno dopo ed è un disastro totale. Potrebbe non sembrare molto, ma questa routine fa un'enorme differenza e la consiglio vivamente. È quasi ora di uscire dal lavoro e non vedo l'ora di tornare a casa, farmi una doccia e mettermi un impacco. Ahah. Non soffrire di pelle secca. Prova un po' di cura della pelle a casa stasera!