Assistenza domiciliare serale
Sono già le 17:00, il sole sta tramontando. Guardando il crepuscolo fuori dalla finestra, provo una strana euforia, un senso di eccitazione per la fine dell'anno. Con tutti gli incontri e l'eccitazione, ho trascurato la mia routine di cura della pelle, quindi sono tornata a casa presto oggi per dedicarmi alla cura della pelle a casa. Vedendo il mio viso arido per il riscaldamento, ho capito che non potevo continuare così. Per prima cosa, ho esfoliato la pelle e ho applicato uno strato generoso di impacco nutriente. Mentre trascorrevo un po' di tempo da sola, ho capito che la cura della pelle a casa non riguarda solo la pelle, ma anche la mente. Sebbene i trattamenti estetici siano ottimi, una cura costante a casa in definitiva getta le basi per una pelle sana. Questo momento di tranquillità, sorseggiando una tazza di tè caldo e aspettando che l'impacco si assorba, è davvero prezioso. Per il resto dell'anno, sono determinata a seguire la mia routine di cura della pelle a casa con rispetto per me stessa, piuttosto che lasciare che l'eccitazione prenda il sopravvento. Spero che trascorriate tutti una serata calda e serena.