가성비 따지면서 피부관리하기가 쉽지 않아요!
Suggerimenti per la gestione dei prodotti per la cura della casa in inverno, per i pomeriggi in cui vuoi rilassarti sotto le coperte
Sono già le 4:55. Guardo fuori dalla finestra, il sole sta già tramontando... Il riscaldamento dell'ufficio mi sta screpolando il viso, ed è uno spettacolo. Qualche anno fa, mi sono improvvisamente ricordata di un errore commesso da ubriaca a una festa di fine anno in questo periodo. Ho quasi urlato in ufficio. Solo a pensarci mi viene voglia di buttare via le coperte. In questi giorni, cerco di scacciare quei pensieri distraenti e concentrarmi solo sulla mia routine post-lavoro. Ho assolutamente bisogno di avere una pelle sana per mantenere alto il morale. Di recente ho provato diversi prodotti per la cura della casa e ho capito che in inverno è assolutamente necessario dare priorità alla protezione della barriera cutanea e all'idratazione. Ci sono così tanti prodotti per la cura della casa sul mercato, ma se non si considerano attentamente gli ingredienti, si sprecano solo soldi e si rovina la pelle. Onestamente, cerco di essere molto obiettiva e di dare priorità alla ritenzione idrica rispetto a promesse di marketing appariscenti. Ho comprato molti prodotti alla cieca perché erano di tendenza, solo per scoprire che erano scaduti. Ora, tengo tre o quattro prodotti per la cura della casa sul mio mobiletto che sono perfetti per me. Per prima cosa, lavo delicatamente il viso con un detergente leggermente acido, applico tre strati di essenza idratante e poi copro con una crema da notte densa. Questo eviterà sicuramente che la pelle tiri fino al mattino successivo. Pensavo di dover spendere un sacco di soldi in costosi trattamenti estetici per avere una pelle migliore, ma ho capito che la chiave è scegliere i prodotti giusti per la cura della casa e impegnarsi ogni sera. Sono il tipo particolarmente sensibile e posso facilmente cadere se qualcosa non funziona, ma questa routine è davvero delicata e fa il suo lavoro, quindi sono molto soddisfatta. Guardando il meteo oggi, sembra che farà ancora più freddo di notte, quindi smettiamola di essere emotivi e iniziamo a prenderci cura della nostra pelle in modo efficace come faccio io, concentrandoci sul rapporto qualità-prezzo.