Ho difficoltà a scegliere un prodotto per la cura della casa adatto al clima secco dell'inverno.

Sono già passate le 17:00. Visto quanto velocemente sta facendo buio fuori, immagino che l'inverno sia davvero arrivato... In realtà, il mio idolo preferito è tornato oggi con un nuovo album, e da allora ho guardato con piacere il suo video musicale. Mi sento benissimo, ma continuo a vedere la mia pelle spenta allo specchio e comincio a preoccuparmi. Ho tenuto il riscaldamento acceso tutto il giorno perché fa freddo, e il mio viso è così secco che quasi brucia... Credo sia ora di scegliere un buon prodotto per la cura della casa. Sono una persona molto cauta, quindi sono ancora indecisa, lascio i prodotti per la cura della casa nel carrello, preoccupata che non siano adatti alla mia pelle. Mi chiedo come le idol abbiano una pelle così liscia e bella... Stasera troverò il coraggio di aprire un prodotto nutriente per la cura della casa, applicarlo generosamente e andare a letto presto. Anche voi avete qualche routine per questa stagione?

0
0
commento 2
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    벌써 창밖이 어두워진 시간이라 그런지 겨울임이 더 실감 나네요. 히터 열기 때문에 피부가 따가울 정도라면 장벽이 많이 약해진 상태일 수 있습니다. 성격상 새로운 제품 사용이 조심스러우시다면 처음부터 고영양 제품을 쓰기보다는 순한 성분의 수분 팩으로 열감을 먼저 진정시켜 보시는 것이 어떨까 싶어 조심스럽게 글 남겨봅니다.
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    히터 열기로 인해 피부가 따갑고 건조할 때는 수분을 채우는 것도 중요하지만 판테놀 성분이 포함된 밤 제형을 얇게 덧발라 수분 증발을 막아주는 것이 도움이 됩니다. 망설이고 계신 장바구니 속 제품이 있다면 자기 전 귀 뒷부분이나 손목에 먼저 테스트해보시고 서서히 사용량을 늘려보시기를 제안합니다.