Sono tornata dai saldi di Olive Young! Cerco consigli sulla cura della casa in inverno, compresi i frullati dietetici.

Sono già passate le 17:00 ed è buio pesto fuori. Sembra proprio inverno! Ho appena sentito che Olive Young aveva dei saldi mentre tornavo a casa dal lavoro, quindi sono passata come un passero a un mulino e ho comprato un sacco di cose. Ho la pelle così secca a causa dei riscaldamenti, quindi ho comprato delle maschere per il viso e delle fiale. Ma in questi giorni, con l'avvicinarsi della fine dell'anno, ho partecipato a molte cene aziendali e il mio appetito è impazzito. Quindi, ho anche comprato un sacco di frullati dietetici da Olive Young! Fa già freddo e non ho voglia di fare esercizio, ma credo di dover controllare l'alimentazione. Da stasera, sostituirò i miei mandarini con questi frullati dietetici per tenere sotto controllo il peso. Ora che ho 40 anni, il mio metabolismo basale è crollato, quindi mi sento come se i vestiti mi stessero stretti anche quando sono un po' distratta. Come gestite le vostre diete invernali, Maypure? Se conoscete frullati dietetici che vi saziano e hanno un sapore intenso, per favore consigliateli! Prima devo lavarmi e fare una maschera per il viso. Tutti, fate attenzione a non prendere freddo in questa fredda sera, prendetevi cura di voi stessi a casa e brilliamo alla festa di fine anno!

0
0
commento 2
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    식단 관리를 위해 다이어트 쉐이크를 여러 통 쟁여오셨군요. 혹시 이번에 구매하신 제품은 다른 브랜드에 비해 포만감이 오래 유지되는 편인가요?
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    퇴근길에 많이 추우셨을 텐데 고생 많으셨습니다. 다이어트 쉐이크는 우유나 두유 대신 아몬드 음료에 섞어 드시면 고소한 풍미가 살면서 포만감이 훨씬 오래 유지됩니다. 그리고 히터 바람 때문에 건조해진 피부가 고민이시라면 구매하신 앰플을 듬뿍 바른 뒤에 마스크팩을 덧붙여보세요. 수분 전달력이 훨씬 좋아져서 다음 날 아침까지 촉촉함이 유지됩니다.