식단 관리를 위해 다이어트 쉐이크를 여러 통 쟁여오셨군요. 혹시 이번에 구매하신 제품은 다른 브랜드에 비해 포만감이 오래 유지되는 편인가요?
Sono tornata dai saldi di Olive Young! Cerco consigli sulla cura della casa in inverno, compresi i frullati dietetici.
Sono già passate le 17:00 ed è buio pesto fuori. Sembra proprio inverno! Ho appena sentito che Olive Young aveva dei saldi mentre tornavo a casa dal lavoro, quindi sono passata come un passero a un mulino e ho comprato un sacco di cose. Ho la pelle così secca a causa dei riscaldamenti, quindi ho comprato delle maschere per il viso e delle fiale. Ma in questi giorni, con l'avvicinarsi della fine dell'anno, ho partecipato a molte cene aziendali e il mio appetito è impazzito. Quindi, ho anche comprato un sacco di frullati dietetici da Olive Young! Fa già freddo e non ho voglia di fare esercizio, ma credo di dover controllare l'alimentazione. Da stasera, sostituirò i miei mandarini con questi frullati dietetici per tenere sotto controllo il peso. Ora che ho 40 anni, il mio metabolismo basale è crollato, quindi mi sento come se i vestiti mi stessero stretti anche quando sono un po' distratta. Come gestite le vostre diete invernali, Maypure? Se conoscete frullati dietetici che vi saziano e hanno un sapore intenso, per favore consigliateli! Prima devo lavarmi e fare una maschera per il viso. Tutti, fate attenzione a non prendere freddo in questa fredda sera, prendetevi cura di voi stessi a casa e brilliamo alla festa di fine anno!