리비힐 제품이 좋나봐요! 요새 많이 추천하시더라구요
Sono curioso di sapere cosa pensano gli altri della crema corpo Livihill.
Sono già passate le 18.00. Il clima si sta raffreddando, non ti senti un po' secco a causa del riscaldamento?
Di recente ho analizzato le condizioni della mia pelle e sembra che l'equilibrio tra sebo e idratazione sia completamente compromesso. Crema corpo Livihill Ne ho comprato uno, ma non l'ho ancora usato.
Primo Crema corpo Livihill Osservando gli ingredienti, percepisco l'elevata concentrazione di nutrienti. Altre persone hanno notato che si forma immediatamente una barriera idratante dopo l'applicazione? Tendo a essere razionale, quindi l'ho confrontato con altre marche. Crema corpo Livihill L'assorbenza di questa formulazione sembra davvero eccezionale. In inverno, l'attrito tra i vestiti crea molta elettricità statica e le gambe mi prudono. Se lo applico con costanza, mi aiuterà davvero a lenire il prurito?
Sto tornando a casa dopo aver comprato un bungeoppang (pane a forma di pesce). Sono curiosa di vedere se applicarlo generosamente dopo la doccia mi aiuterà ad alleviare la stanchezza della giornata. Quando crei la tua routine di idratazione per il corpo, dai priorità alla fragranza o sei, come me, più meticolosa su ingredienti e funzionalità?