두피 앰플은 안써봤는데 저도 궁금하네요
È possibile che una persona con problemi al cuoio capelluto utilizzi una fiala per la cura del cuoio capelluto?
Ogni volta che mi pettino, il numero di capelli che cadono aumenta. I capelli sulla sommità della testa sono diventati più sottili, soprattutto rispetto alla parte posteriore. Potrebbe essere l'inizio della caduta dei capelli?
Il mio cuoio capelluto non è ancora arrivato al punto da sembrare cavo, ma sento che il volume sulla sommità della testa è decisamente diminuito. Non credo che sia ancora abbastanza per andare in ospedale, quindi per ora proverò a prendermi cura di me stessa.
Stavo pensando di acquistare uno shampoo anticaduta, ma credo che una fiala per la cura del cuoio capelluto, da applicare e lasciare assorbire, sia più efficace di uno shampoo da risciacquare, quindi sto pensando di acquistare prima una fiala per la cura del cuoio capelluto.
Ma c'è una cosa che mi preoccupa: ho il cuoio capelluto grasso. Ho anche problemi al cuoio capelluto. Sono un po' preoccupata che usare una fiala per la cura del cuoio capelluto possa far diventare i miei capelli grassi più velocemente o causare più sfoghi cutanei a causa dell'eccesso di nutrizione.
Se avessi il cuoio capelluto secco, non avrei avuto questi problemi, ma poiché il mio cuoio capelluto è così grasso, esito ad applicare qualsiasi prodotto.
Per chi ha il cuoio capelluto grasso, com'è stata la fiala per la cura del cuoio capelluto?
Mi chiedo se la fiala per la cura del cuoio capelluto peggiori la secrezione di sebo del cuoio capelluto e se sia efficace nel trattamento della caduta dei capelli.