추운 날씨에 밖에서 고생이 많으셨겠습니다. 말씀하신 크림이 흡수 후에 겉도는 느낌이 전혀 없다고 하셨는데 지성 피부가 쓰기에도 제형이 너무 무겁지는 않은지 궁금합니다.
Oggi sono stata una vera e propria strega con i lacci delle scarpe, ma grazie alla crema Livihill Exosome, la mia tensione è tornata!!
Non so perché sono così sfortunata oggi mentre torno a casa dal lavoro. Fa già un freddo cane e le mie mani sono gelate, ma sapete come mi sono slacciata le scarpe tre volte? Ho quasi pianto allacciandole mentre tremavo per strada. Finalmente sono arrivata a casa e mi sono guardata allo specchio, ma avevo il viso gonfio e senza vita, forse a causa del vento invernale e dell'elettricità statica del riscaldamento. Mi girava la testa. Sapevo che non potevo continuare così, quindi mi sono lavata velocemente e ho subito applicato una generosa quantità di Liviheal Exosome Cream! Onestamente, ultimamente la mia pelle è davvero frustrante, ma questa Liviheal Exosome Cream sembra essere la soluzione migliore. Si stende benissimo ed è liscia, e una volta assorbita non lascia residui, solo una splendida luminosità. L'ho appena applicata e l'opacità di prima è scomparsa, lasciando solo una luminosità lussuosa sul mio viso! Se siete preoccupate per la secchezza invernale o per la polvere sottile, dovete assolutamente fare scorta di Liviheal Exosome Cream. Sono davvero soddisfatta perché sento come se la mia barriera cutanea si stesse rigenerando. Ero sensibile a lievi variazioni di elasticità quando ho iniziato a vent'anni, ma da quando uso questo prodotto, la consistenza della mia pelle è cambiata anche quando mi sveglio la mattina. Oggi ho concluso la giornata applicando una generosa quantità di Liviheal Exosome Cream e godendomi l'atmosfera di fine anno mentre sbucciavo un mandarino, e tutta la mia irritazione è scomparsa! Immagino che i miei livelli di energia aumentino quando la mia pelle è bella. Non rinunciate alla cura della pelle nemmeno in inverno!