추운 겨울바람과 히터 열기 사이에서 지친 피부를 위해 즉각적으로 행동에 나서신 모습이 참 인상적입니다. 특히 친구분의 조언을 듣고 시트 마스크의 온도와 시간까지 세밀하게 챙기며 3스킨 법부터 차근차근 실천하시는 그 정성이 대단하십니다. 고영양 앰플을 겹겹이 쌓아 올리는 과정이 귀찮을 법도 한데 피부를 위해 오롯이 정성을 들이시는 만큼 내일 아침에는 분명 눈에 띄게 맑고 촉촉해진 안색을 마주하실 것입니다. 정직하게 쌓아 올린 루틴의 힘을 믿고 따뜻하고 편안한 밤 보내시길 진심으로 응원합니다.
Ispirata dai consigli di un'amica mentre tornavo a casa dal lavoro, sto riorganizzando la mia routine invernale per la cura della casa.
Fuori ulula il vento freddo e dentro, i termosifoni sono accesi tutto il giorno, rendendo il mio viso così secco che sembra quasi che venga lacerato. Verso le 20:00, mi sono lavata il viso e mi sono guardata allo specchio, e all'improvviso mi sono ricordata della pelle di un'amica che avevo incontrato quel giorno. La sua pelle appariva sempre eccezionalmente pulita, così le ho chiesto qual era il suo segreto e, come previsto, mi ha risposto che era la sua meticolosa routine di cura della pelle a casa. Sono rimasta profondamente colpita dalla meticolosità con cui rispettava la temperatura e i tempi della sua routine di cura della pelle, anche applicando una sola maschera in tessuto. Onestamente, di solito sono piuttosto procrastinatrice, ma sentire queste parole mi ha fatto seriamente pensare di dover rivalutare la mia routine di cura della pelle a casa, partendo dalle basi. Oggi inizierò con il metodo 3-skin per lenire la mia pelle irritata dall'aria fredda, per poi applicare una fiala altamente nutriente. In definitiva, mantenere una routine di cura della pelle a casa costante è fondamentale per superare la secchezza invernale. Anche se i trattamenti alla moda e appariscenti sono fantastici, il tempo dedicato e tranquillo trascorso a casa ogni sera è ciò che in ultima analisi determina le condizioni della pelle del giorno dopo. Sto sbucciando un mandarino e applicando con calma una maschera per il viso, e ora la mia pelle finalmente sembra respirare. Com'è la tua routine serale?