두피케어도 해야죠ㅠㅠ 머리가 숭숭 빠져요
Una notte d'inverno piena di orgoglio mentre guardo la bottiglia vuota. La mia fiala preferita per la cura del cuoio capelluto.
Sono passate le 20:00 e il freddo esterno sembra insinuarsi nella stanza. Fa abbastanza freddo da farmi formicolare il naso, ma mentre riordino il mio mobiletto, sentendo il calore della caldaia all'interno, noto una boccetta vuota. Fissando questa boccetta vuota di fiala per la cura del cuoio capelluto, dopo aver usato fino all'ultima goccia, provo uno strano senso di realizzazione e un profondo orgoglio per questa notte invernale. Quest'inverno è stato particolarmente secco e, forse a causa del forte vento del riscaldamento, il mio cuoio capelluto, così come la mia pelle, mi prudeva sempre di più. L'elettricità statica stava peggiorando e la sommità della testa era costantemente arrossata e irritata. È stato allora che mi sono imbattuta in questa fiala per la cura del cuoio capelluto. Dopo la doccia e l'asciugatura con l'asciugamano, la applico delicatamente lungo l'attaccatura dei capelli. L'idratazione istantanea e delicata è incredibilmente confortante. Anche in mezzo ai miei impegni, tenere in mano questa fiala per la cura del cuoio capelluto ogni sera è come un regalo speciale, un regalo speciale per me. Mentre la sensazione di freschezza mitiga e lenisce il calore nella mia testa, i miei problemi di cuoio capelluto sensibile sono gradualmente scomparsi. Questo è uno dei miei preferiti, e ne ho già svuotati tre flaconi. Anche se è triste buttare via i flaconi vuoti, provo un senso di sollievo sapendo che tutto lo sforzo che ho fatto per prendermene cura non è stato vano. Come vanno le vostre notti, un periodo in cui la quieta tranquillità è più adatta all'eccitazione di fine anno? Vi lascio con il mio piccolo segreto per lenire il mio corpo e la mia mente, sfiniti dal calore del riscaldamento. È un momento così sereno e meraviglioso per lasciarmi alle spalle il flacone vuoto e aprire la nuova scatola che sarà di nuovo al mio fianco domani.