Qualcuno ha provato la fiala per capelli Pantodil, che ultimamente è stata la salvezza del mio cuoio capelluto?

Come gestite la secchezza del cuoio capelluto e dei capelli durante l'inverno? Ho appena cenato e mi stavo riposando, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata da quanto fossero crespi i miei capelli. Prima, tornando a casa dal lavoro, ho visto un bellissimo albero di Natale scintillante e ho pensato che fosse davvero la fine dell'anno, ed ero emozionata, ma credo che i miei capelli siano stati danneggiati dal vento gelido. Soprattutto in questi giorni, il mio cuoio capelluto è così pruriginoso e secco perché sono stata esposta al riscaldamento dell'ufficio tutto il giorno, e mi sta facendo impazzire.

Ho usato un prodotto per circa un mese e mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato la fiala per capelli Pantodil. Inizialmente l'ho acquistata perché avevo letto recensioni positive sulla community, pensando che qualcuno mi stesse approfittando di me. Ma da quando ho iniziato a usare la fiala per capelli Pantodil, ho notato una notevole diminuzione del numero di capelli sul cuscino al risveglio.

Detesto le formule anche solo leggermente appiccicose, ma la Fiala per Capelli Pantodil ha una texture acquosa e leggera, perfetta per essere distribuita uniformemente sul cuoio capelluto. Dopo averla applicata, la picchietto delicatamente con le dita e provo una sensazione di freschezza. Quando la applico dopo la doccia la sera, è come se la stanchezza della giornata si fosse sciolta! Onestamente, usare costantemente questo tipo di fiale è la parte più difficile, ma questa è così facile da usare che persino io, che sono pigra, mi ritrovo a usarla.

Ho già finito una confezione e sto pensando di farne scorta. Quali fiale per il cuoio capelluto usate in inverno? Qualcuna ha tratto beneficio da questa fiala per capelli Pantodil come me? Sembra che la cura del cuoio capelluto sia essenziale in inverno, non solo per la pelle del viso... Se avete consigli per usarla in modo più efficace, condivideteli nei commenti!

0
0
commento 4
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    오 판토딜 헤어 앰플 쟁이기까지..!! 저도 써볼래요~~
  • 기분좋은카네이션E1767712459175
    저도 저녁에 샤워하고 판토딜 헤어 앰플을 사용하는데 말씀하신 시원한 쿨링감이 두피 피로를 풀어주는 데 참 좋더라고요. 특히 끈적이지 않는 가벼운 제형 덕분에 잠들기 전에도 부담 없이 챙겨 바를 수 있어서 저 역시 만족하며 사용 중입니다.
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    추운 날씨와 사무실 히터 바람에 예민해진 두피 때문에 고생하신 마음이 저에게도 고스란히 느껴져서 위로를 전하고 싶습니다. 특히 퇴근길에 설레는 마음으로 트리를 보셨는데 머릿결 때문에 속상하셨을 상황이 참 공감됩니다. 판토딜 앰플의 시원한 쿨링감이 하루의 피로를 녹여준다는 말씀에 저도 꼭 한 번 써보고 싶다는 생각이 듭니다. 상황이 비슷해서 그런지 작성자님의 정성스러운 후기가 더욱 따뜻하게 다가오네요.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    판토딜 헤어 앰플 후기를 공유해주셔서 정말 도움이 됩니다.
    저도 탈모 관리에 관심이 많아 직접 사용해보고 싶어지네요.