[Riflessioni di una notte d'inverno] Svuotare la bottiglia e riempirla di frullati al burro Cutslin

Sono le 20:45 e la silenziosa oscurità fuori dalla finestra è sostituita dal ronzio del riscaldamento. Mentre finisco la mia routine pre-nanna, noto la fiala idratante vuota. Guardando la fiala di vetro trasparente e vuota, provo uno strano senso di orgoglio, sapendo di essermi presa cura di me stessa quest'anno.

L'inverno, credo, è una stagione che rende davvero il cuore più generoso. Forse è l'aumento del consumo di cibo, alimentato dall'atmosfera di fine anno, che ultimamente mi fa sentire così appesantita, il che mi preoccupa. Quindi, per modificare la mia dieta, ho iniziato a usare il Cutslin Butter Shake di recente. All'inizio temevo che fosse troppo forte, ma è molto più cremoso e saporito di quanto mi aspettassi, il che lo rende un perfetto sostituto della cena dopo il lavoro.

Invecchiando, digiunare diventa troppo e sento che la mia resistenza diminuisce. Un'amica mi ha fatto conoscere Cutslin Buttershake, che fa bene e sazia a lungo, così non ho più voglia di spuntini come prima. Sto saggiamente resistendo alla tentazione di mangiare un panino a forma di pesce o un mandarino sotto una coperta calda, grazie alla sensazione di appagamento che Cutslin Buttershake mi dà.

Voglio provare la stessa sensazione di soddisfazione che provavo guardando i flaconi di cosmetici vuoti, ora come una sensazione di leggerezza nel mio corpo. Questo tempo dedicato a creare sane routine, una per una, mi sembra un prezioso momento di recupero. Spero che possiate concludere questa fredda notte invernale con calore e profumo. Buonanotte a tutti.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    공병을 비우며 새로운 루틴을 채워가는 모습이 참 인상적입니다.
    컷슬린 버터쉐이크로 건강한 일상을 이어가시는 이야기에 큰 공감이 되네요.