Una recensione onesta del frullato dietetico che ho comprato dopo una festa di fine anno e che mi ha lasciato scioccato quando mi sono guardato allo specchio.

Sono già quasi le 20:40. Lo spirito natalizio è in pieno svolgimento per le strade e il mio cuore batte forte, ma quando mi metto davanti allo specchio per lavarmi, non ho un bell'aspetto. Ho la pelle secca a causa del riscaldamento, ma perché mi esplode l'appetito? Ho mangiato bungeoppang (pane a forma di pesce) e hotteok (pancake coreani) in continuazione, e ora mi rendo conto che la mia mascella è scomparsa. Quindi, entro in una modalità "preoccuparmi" che mi fa riflettere. Ho comprato un frullato dietetico in fretta e lo bevo da una settimana, ed è sorprendentemente buono, quindi ho pensato di condividerlo con voi. In passato, ero avversa ai frullati dietetici per via del loro sapore di pesce. Ma questa volta ho scelto un gusto di nocciola e farina di miglio, così posso continuare senza stancarmi. Sto sostituendo solo una cena con questo frullato dietetico e mi sazia a lungo, il che ha decisamente ridotto il mio bisogno di usare le app di consegna a domicilio a tarda notte. Se, come me, avete perso l'appetito a causa dello spirito natalizio, penso che valga la pena provarlo. È una serata che mi fa capire profondamente che la secchezza invernale richiede più di una semplice cura della pelle: è anche il momento di prestare attenzione al proprio peso.

0
0
commento 2
  • 투명한파인애플J1770216412949
    연말 분위기에 식단 무너지는 거 너무 공감돼요, 거울 앞에서 현실 자각하는 순간까지 딱 제 얘기 같네요. 미숫가루 맛 쉐이크로 저녁 대체해서 포만감 잡았다는 부분이 현실적이라 저도 한 번쯤 시도해보고 싶어졌어요.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    연말 모임 후 결심하신 다이어트 쉐이크 후기가 솔직해서 큰 도움이 됩니다.
    꾸준히 실천하시면 건강과 자신감 모두 얻으실 것 같아요.