Stavo tirando indietro la coperta perché pensavo al mio oscuro passato, così ho provato questo prodotto essenziale per la cura della casa, la protezione solare Livihill!

No, ragazzi... Ero semplicemente sdraiata a letto, a sbucciare mandarini e ad immergermi nello spirito natalizio. Ma poi all'improvviso mi sono ricordata del momento imbarazzante che ho avuto qualche anno fa, quando sono andata a un appuntamento al buio e il mio viso è diventato pallido e gonfio. ㅠㅠ Davvero, credo di aver preso a calci la coperta almeno dieci volte! Chissà perché mi applicavo così tanto trucco di base allora... Da allora, sono diventata ossessionata da una routine di cura della pelle naturale e luminosa a casa. In questi inverni secchi, i riscaldamenti interni possono davvero seccare la pelle. Quindi, applico una generosa quantità di maschera idratante la sera e, anche se non esco durante il giorno, mi assicuro sempre di applicare almeno una protezione solare Liviheal. La protezione solare non solo blocca i raggi UV, ma aiuta anche la rigenerazione della pelle, quindi applicare la protezione solare Liviheal è praticamente l'ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle a casa. Questa crema solare Liviheal, in particolare, ha una consistenza molto idratante, quindi non mi sento appesantita nemmeno quando esco a viso scoperto in inverno. Non c'è una patina bianca come quando avevo le occhiaie, ma al contrario, emana una luminosità uniforme come un uovo sbucciato, facendo sembrare che la mia pelle sia sempre stata in buone condizioni! Alcune persone evitano la protezione solare perché è troppo impegnativa, ma la cura più elementare della casa è bloccare i raggi UV tutto l'anno. Io indosso le lenti a contatto e i miei occhi non si irritano affatto, quindi ho già finito diverse confezioni di crema solare Liviheal! Dopo le 21:00, quando tutti sono sensibili, ascolterò la mia storia sulle occhiaie... Spero che vi prendiate cura della vostra pelle in anticipo con buoni prodotti!

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    리비힐 선크림 후기를 솔직하게 공유해주셔서 정말 도움이 되네요.
    저도 데일리 선크림 선택할 때 참고하면 좋을 것 같아요.