Come ti prendi cura della tua pelle a casa quando ti vengono i brufoli in inverno?

Stamattina ho visto un brufolo intorno alla bocca e ho sospirato. Devono essere stati i forti venti invernali fuori e i riscaldamenti accesi tutto il giorno in casa, che hanno rapidamente danneggiato la mia pelle. Che tipo di routine di cura della pelle seguite per lenire la vostra pelle particolarmente sensibile?

In questa notte tranquilla, con solo il ronzio dell'umidificatore in sottofondo, mi ritrovo a sorseggiare una tazza di tè caldo e a perdermi nei miei pensieri, chiedendomi come gli altri si prendano cura della propria pelle. Sto anche riprendendo la mia meticolosa routine di cura della pelle a casa per combattere queste eruzioni cutanee. Tutto ciò che faccio è applicare una fiala idratante e posizionare con cura un dischetto lenitivo. Ma invecchiando, il ritmo quotidiano della guarigione non è più quello di una volta, e questo mi rende un po' triste.

Con l'avvicinarsi del Capodanno lunare e l'intenzione di incontrare i propri cari, potresti condividere con noi la tua speciale routine di cura della casa?

0
0
commento 2
  • 상쾌한너구리V1767446263431
    아침에 발견한 입가 뾰루지 하나에도 온종일 마음이 쓰이는데 예전 같지 않은 회복 속도에 서글픔까지 느끼셨다니 그 마음이 충분히 이해가 갑니다. 밖은 춥고 안은 건조한 요즘 같은 날씨에는 정성껏 레이어링한 수분 앰플조차 금세 마르는 것 같아 참 속상하지요. 오늘 밤 정성스럽게 얹어두신 진정 패드가 지친 피부뿐만 아니라 지치셨을 마음까지도 따뜻하게 다독여주길 바랍니다.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    겨울철 뾰루지 고민을 솔직하게 나눠주셔서 공감이 많이 됩니다.
    저도 홈케어 루틴을 더 신경 써야겠다는 생각이 드네요.