Registro la mia routine di cura della casa per superare l'inverno!

Se vuoi lasciare una splendida traccia della tua pelle domani, devi iniziare a prendertene cura fin da subito! Fuori fa freddissimo e i termosifoni interni la seccano incredibilmente. Ecco perché ho superato la mia stagnazione e mi sono concentrata molto sulla mia routine di cura della pelle a casa.

In passato, mi limitavo ad applicarla in modo approssimativo e ad andare a letto, ma ora che ho iniziato a prestare attenzione, la consistenza della mia pelle è completamente cambiata. Ora, a tarda notte, sono sdraiata a letto a controllare le condizioni della mia pelle e sembra che la costanza sia la chiave. La routine di cura domestica più efficace che ho seguito ultimamente è stata quella di applicare una generosa quantità di fiala e poi ricoprirla con un impacco modellante per trattenere l'idratazione! In questo modo, anche nelle secche notti invernali, la mia pelle rimane idratata fino al mattino, senza alcuna sensazione di tensione.

Se applichi uno spesso strato di crema idratante per prevenire l'elettricità statica, avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Hai una routine di cura della pelle a casa che ti aiuta a stendere il trucco senza intoppi, soprattutto in inverno? Se hai qualche consiglio, condividilo nei commenti! Buona notte a tutti!

0
0
commento 2
  • 유머있는바다J1769499558057
    앰플을 바른 뒤에 모델링 팩을 올려서 수분을 잠가주는 방법이 확실히 속당김 잡는 데 효과가 좋을 것 같아 관심이 생기네요. 혹시 팩을 올리기 전에 사용하시는 앰플의 종류나 제형은 어떤게 좋을까요..
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    꾸준한 홈케어 루틴으로 피부 변화를 직접 느끼셨다는 점이 정말 인상적이에요.
    앰플과 모델링 팩 조합으로 겨울철 건조함을 잡는 방법은 저도 꼭 따라 해보고 싶습니다.