저도 시도해 봐야 되겠어요 벌써 피부가 촉촉해지는 느낌이에요
Condividi la tua routine di cura della casa per l'idratazione invernale.
Appena tornata a casa, mi sono tolta il cappotto, che mi solleticava il collo, e ora mi sento sollevata. Proprio quando la mia pelle stava urlando per la secchezza del riscaldamento, ho iniziato in fretta la mia routine di cura della casa.
Non importa quanti integratori alimentari assumo, il mio viso non può fare a meno di apparire gonfio in inverno. Quindi, dopo essermi lavato il viso, prima ancora di aprire la porta del bagno, spruzzo una generosa quantità di spray idratante sul viso e inizio la mia routine di cura della pelle a casa.
Soprattutto in giornate come questa, quando la mia pelle è sensibile perché è stata strofinata tutto il giorno dal cappotto, applico la maschera in tessuto con molta attenzione, fino al collo.
Ho scoperto che solo seguendo scrupolosamente questa routine di bellezza a casa ogni sera il mio trucco può essere steso senza problemi e la mia pelle apparire radiosa il giorno dopo. Sono curiosa di sapere che tipo di routine di bellezza a casa state seguendo in questo periodo, soprattutto con il tempo che fa.
Ora mi tolgo la mascherina e mi rilasserò sotto le coperte. Spero che trascorriate tutti una notte comoda e umida!