찬 바람과 히터 열기 때문에 깊어 보이는 목 주름을 발견하셨을 때의 그 속상한 마음이 저에게도 고스란히 느껴집니다. 무거운 식사 대신 다이어트 쉐이크를 선택해 속을 비우고 피부 재생에 집중하시려는 계획이 정말 현명하신 것 같습니다. 단백질 가득한 쉐이크로 영양까지 잘 챙기셔서 오늘 밤은 더욱 편안하고 촉촉한 휴식이 되시길 진심으로 바랍니다.
Dieta serale a base di frullati per prevenire le rughe del collo in inverno
Fuori soffia un vento gelido e dentro, il riscaldamento è rimasto acceso tutto il giorno, rendendo la pelle incredibilmente secca. Ho pensato che fosse il momento perfetto per concentrarmi sulla mia routine di cura della pelle, così mi sono messa davanti allo specchio e sono rimasta sorpresa dal fatto che le rughe sul collo apparissero più profonde del solito. Mi ha fatto capire quanto la secchezza invernale privi la pelle della sua elasticità. Quindi, da oggi, inizierò una nuova routine di pasti leggeri e un frullato dietetico invece di una cena pesante. Uno stomaco comodo aiuta la mia pelle a rigenerarsi durante la notte, riduce il gonfiore e agisce in sinergia per controllare le rughe. Il frullato dietetico che ho scelto è ricco di proteine, quindi anche un solo bicchiere è saziante e nutriente. Se prendo l'abitudine di bere un frullato dietetico ogni giorno e di applicare una generosa quantità di crema idratante sul collo, penso che riuscirò a mantenere la mia elasticità fino alla fine dell'anno. Spero che non esageriate in queste secche notti invernali e che concludiate la giornata con una sana e leggera routine di cura della pelle a casa.