추운 겨울에도 냉장고에 넣어둔 시원한 마스크팩을 사용하시는 것이 피부 진정에 더 효과적인가요?
La pelle di tutti è a posto? Condivido con voi la mia routine segreta di consigli per le maschere!
Sono passate le 21:00 e la mia pelle inizia a screpolarsi come un deserto. Ha fatto così freddo che non sono riuscita a ventilare la casa, quindi l'aria è incredibilmente afosa. In giornate come questa, la mia pelle tende a diventare ancora più ruvida. Quindi, sono appena uscita dalla doccia e ho iniziato a usare le maschere in tessuto rinfrescanti consigliate che ho conservato in frigo! Onestamente, sono una vera procrastinatrice, ma con tutti gli incontri di fine anno e i rigidi venti invernali, non potevo lasciare che la mia pelle si sfilacciasse. Sapete tutti che la cura della pelle a casa è essenziale in inverno, vero? Niente è meglio di una maschera in tessuto per alleviare la secchezza, quindi consiglio sempre le maschere in tessuto alle mie amiche. Basta applicare il tonico subito dopo aver lavato il viso e lasciarlo in posa per circa 15 minuti. Lenisce i rossori e illumina la pelle il giorno dopo! Non dormire fino a tardi solo perché sei troppo stanca. Dedica un po' di tempo alla sera. Se dovessi elencare tutte le maschere in tessuto più idratanti e migliori che abbia mai provato, potrei continuare all'infinito, ma per oggi è tutto! Spero che vi godiate le vostre serate invernali asciutte con una pelle idratata e luminosa.