Dopo aver utilizzato Meladuse Ampoule, ho notato una vera differenza nella mia pelle.
In inverno la pelle diventa particolarmente secca e soggetta a secchezza, per questo motivo le persone sui 40 anni devono prendersene cura in modo particolare.
Ero solito arrabbiarmi per la mia pelle spenta e per le lentiggini che aumentavano ogni volta che mi guardavo allo specchio, ma recentemente Fiala di Meladuse Posso sicuramente sentire la differenza mentre lo uso.
Fiala di Meladuse Sono soddisfatta perché lo applico con costanza mattina e sera e la mia pelle secca diventa idratata e il mio incarnato spento diventa più luminoso.
Soprattutto per le aree che necessitano di cure intensive Fiala di Meladuse Applicandolo, uniformi il tono della pelle e la rende più elastica, il che è un ottimo aiuto per la cura della pelle in inverno.
Anche invecchiando, se la pelle è luminosa e idratata, sembrerai molto più giovane. Per chi ha più di 40 anni e teme secchezza e imperfezioni in inverno, Fiala di Meladuse Lo consiglierei sicuramente.