홈케어 꼼꼼히 잘 하시네요 ^^ 저는 가끔 너무 귀찮을땐 자꾸만 그런 기본적인것들도 안하게 되는데 반성해봅니다
L'assistenza domiciliare è efficace!
In passato, anche se la mia pelle era anche solo leggermente instabile, mi rivolgevo subito a costosi servizi estetici o procedure dermatologiche. Sebbene le cure professionali migliorassero sicuramente la mia pelle, i costi erano proibitivi e fissare un appuntamento e consultare un dermatologo era un'impresa. Poi, mi è venuto in mente: "La cura quotidiana che metto nella mia pelle a casa non è forse ancora più importante?". Così ho iniziato a concentrarmi seriamente sulla cura della pelle a casa. Ho finalmente capito che una routine quotidiana coerente, mattina e sera, è più importante di trattamenti occasionali e che una pelle sana si ottiene con una routine costante.
Do particolare priorità alla cura della pelle a casa, soprattutto di notte, quando la rigenerazione cutanea è più attiva. Dopo aver lavato accuratamente il viso, uso il tonico per uniformare l'incarnato prima che si asciughi. Poi, a seconda delle condizioni della mia pelle, applico una fiala idratante o una crema rassodante, lasciandola assorbire. Nei giorni in cui sono troppo pigra per applicarla e andare a letto, e nei giorni in cui la picchietto accuratamente, noto una notevole differenza nella consistenza della mia pelle il mattino dopo. Da allora, il mio trucco è rimasto impeccabile e non si è sfaldato, e ho persino sentito dire da persone intorno a me che il mio incarnato è migliorato. Invece di ricorrere a trattamenti costosi, prova a rafforzare la resistenza della tua pelle con una cura costante a casa. Noterai sicuramente la differenza.