Condivisione di consigli per la cura della pelle

Chi afferma di avere una pelle fantastica spesso afferma che le semplici abitudini sono più importanti dei cosmetici costosi. Ho provato personalmente diversi prodotti e condividerò con voi uno dei miei consigli per la cura della pelle più efficaci ed economici. Alcuni di voi potrebbero già saperlo: "Non usare l'asciugamano dopo aver lavato il viso" e "Idrata entro tre secondi". La maggior parte delle persone tampona il viso con un asciugamano dopo averlo lavato, ma la superficie ruvida dell'asciugamano può irritare la pelle e privarla di idratazione.

Quindi, ho buttato via gli asciugamani in bagno. Dopo aver lavato il viso, tampono delicatamente le gocce d'acqua sulla pelle con le mani per assorbirle, oppure applico il mio tonico o la mia essenza First Step direttamente sopra. Questo crea una barriera idratante che impedisce all'idratazione di evaporare, eliminando tutta quella sensazione di tensione. All'inizio potrebbe essere un po' fastidioso e l'acqua potrebbe essere fastidiosa, ma dopo pochi giorni vedrai la tua pelle risplendere. Questo consiglio per la cura della pelle potrebbe sembrare semplice, ma la differenza tra metterlo in pratica ogni giorno e non farlo è enorme. Da stasera, metti via l'asciugamano e prova questo metodo. E se hai altri consigli unici per la cura della pelle che solo tu conosci, condividili nei commenti! Condividiamo le cose belle e otteniamo insieme una pelle color miele.

0
0
commento 4
  • 투명한파인애플J1770216412949
    와… 진짜 돈 안 드는 꿀팁이라 더 믿음 가요. 수건으로 문지르는 습관이 피부에 자극된다는 말 듣고 바로 욕실에서 수건 치우고 싶어졌어요. ‘3초 안에 보습’이라는 표현이 확 와닿네요. 처음엔 어색해도 며칠만 지나면 윤기 난다는 후기 보니까 오늘 저녁부터 바로 실천해보려고요.
  • 헤엄치는 공룡
    오 저도 세안 후 수건으로 안닦고 그냥 톡톡 두드려 흡수시키고 보습해줘요 ~ 이게 꽤 괜찮은 방법이더라구요 ^^
  • 기쁜기린V1770215711801
    비싼 제품보다 습관이 중요하다는 말에 완전 공감해요. 수건 안 쓰고 바로 보습하는 방법은 간단한데 효과는 확실해 보여서 오늘부터 바로 실천해보려구요.
  • 명랑한삵M1769344743532
    scrittore
    이거 진짜 공감이에요, 저도 수건 안 쓰고 바로 보습하는 습관 들인 뒤로 속당김이 확 줄었어요. 이렇게 사소한 습관 하나가 피부 컨디션을 완전히 바꿔주는 것 같아요.