La mia pelle è danneggiata dalla tossicità del riscaldamento invernale. Puoi consigliarmi una maschera?!
Sono già le 23:47 e non riesco a dormire, e mi guardo allo specchio con tanta frustrazione che lascio questo post! Speravo di andare in libreria dopo il lavoro oggi e rilassarmi, annusando tutti i miei libri preferiti, ma a quanto pare la mia pelle non è più la stessa. È inverno e il riscaldamento dell'ufficio è sempre acceso, quindi la mia pelle è screpolata e squamosa come un campo colpito dalla siccità. Mi sta facendo impazzire. Hai qualche consiglio per delle maschere di emergenza per questo tipo di tempo? Sono un po' impaziente, quindi voglio provarla subito, ma so che il mio trucco non funzionerà domani se continuo così, quindi ho fretta! Per favore, consigliami una maschera che idrati incredibilmente bene e mi dia una luminosità radiosa il giorno dopo. Ne vorrei una che sia minimamente irritante a contatto con la pelle, e una che contenga una generosa quantità di essenza sarebbe ancora meglio! Mi piacerebbe sentire qualche consiglio su maschere viso che conoscete, da quelle economiche ma di grande valore a quelle costose ma davvero efficaci! Mi sto preparando ad aggiungerne alcune al mio carrello proprio ora. Esperti, condividete le vostre conoscenze!