늦은 밤까지 잠 못 이루고 피부 고민을 하시는 모습에 마음이 쓰여서 댓글을 남겨봅니다. 겨울철 사무실 히터 바람 때문에 피부가 논바닥처럼 갈라진다는 표현에 저도 깊이 공감합니다. 실내외 온도 차이가 크고 습도가 낮은 요즘 같은 시기에는 피부 장벽이 쉽게 무너지기 마련이죠. 보습감이 뛰어나면서도 시트의 자극이 적은 제품을 찾으신다면, 아비브의 거미 시트 마스크 어성초 스티커를 추천해 드리고 싶습니다. 이 제품은 이름처럼 시트가 피부에 빈틈없이 밀착되어 유효 성분을 효과적으로 전달하고 에센스 양도 아주 넉넉해서 남은 양으로 목과 팔까지 관리하기 좋습니다. 조금 더 집중적인 영양 공급을 원하신다면 메디힐의 티트리 임팩트인 타이트닝 마스크나 라네즈의 워터뱅크 라인 마스크팩도 다음 날 광채를 내는 데 효과적입니다. 특히 급하게 피부 컨디션을 끌어올려야 할 때는 팩을 하기 전에 평소 사용하는 흡토를 가볍게 한 뒤에 마스크팩을 올리면 흡수율이 훨씬 높아집니다. 마지막으로 팩을 떼어낸 뒤에는 수분이 다시 증발하지 않도록 평소보다 크림을 조금 더 도톰하게 발라 마무리해 보시길 권장합니다. 내일 아침에는 거울 속의 매끄러워진 피부를 보며 기분 좋게 하루를 시작하시길 바랍니다.
La mia pelle è danneggiata dalla tossicità del riscaldamento invernale. Puoi consigliarmi una maschera?!
Sono già le 23:47 e non riesco a dormire, e mi guardo allo specchio con tanta frustrazione che lascio questo post! Speravo di andare in libreria dopo il lavoro oggi e rilassarmi, annusando tutti i miei libri preferiti, ma a quanto pare la mia pelle non è più la stessa. È inverno e il riscaldamento dell'ufficio è sempre acceso, quindi la mia pelle è screpolata e squamosa come un campo colpito dalla siccità. Mi sta facendo impazzire. Hai qualche consiglio per delle maschere di emergenza per questo tipo di tempo? Sono un po' impaziente, quindi voglio provarla subito, ma so che il mio trucco non funzionerà domani se continuo così, quindi ho fretta! Per favore, consigliami una maschera che idrati incredibilmente bene e mi dia una luminosità radiosa il giorno dopo. Ne vorrei una che sia minimamente irritante a contatto con la pelle, e una che contenga una generosa quantità di essenza sarebbe ancora meglio! Mi piacerebbe sentire qualche consiglio su maschere viso che conoscete, da quelle economiche ma di grande valore a quelle costose ma davvero efficaci! Mi sto preparando ad aggiungerne alcune al mio carrello proprio ora. Esperti, condividete le vostre conoscenze!