Sto analizzando gli ingredienti della crema corpo Livihill perché ho il viso screpolato dal vento freddo. Cosa ne pensi?

Spero che stiate tutti dormendo a quest'ora, vero? Oggi sono stata colpita duramente dal vento freddo mentre tornavo a casa dal lavoro, e ho le guance rosse e irritate. Non riesco proprio a dormire... È inverno, quindi i termosifoni sono incredibilmente secchi, e fuori fa freddo, quindi la mia barriera cutanea sembra completamente danneggiata. Penso che la mia routine post-doccia sia davvero importante con questo tempo, quindi ho fatto ricerche su diversi prodotti. Di recente, un'amica mi ha consigliato la Crema Corpo Liviheal e ho esaminato meticolosamente gli ingredienti. Poiché contiene ingredienti esosomiali, sto analizzando se potrebbe avere effetti rigeneranti e lenitivi sulla pelle. Se qualcuna di voi sta già usando la Crema Corpo Liviheal, potrebbe dirmi quanto è appiccicosa e quanto velocemente si assorbe? Ho la pelle molto sensibile, quindi sono preoccupata non solo del potere idratante, ma anche della spalmabilità. Applicare la Crema Corpo Liviheal subito dopo la doccia, quando la pelle è ancora leggermente umida, è il modo più efficace per prevenire la perdita di idratazione. Dato che l'elettricità statica è un pericolo anche in questa stagione, sono curiosa di vedere quanto durerà l'effetto idratante della crema corpo Liviheal. Avete delle routine serali speciali che seguite per lenire la pelle? Se sì, mi piacerebbe sentire i vostri consigli!

0
0
commento 3
  • 기분좋은카네이션E1767712459175
    자정이 다 된 늦은 시간임에도 불구하고 본인의 피부 상태에 맞춰 성분을 꼼꼼히 분석하시는 모습이 무척 인상적입니다. 저는 평소에 단순히 유명세만 보고 제품을 고르는 편이라, 리비힐 바디크림에 포함된 엑소좀 성분의 특징을 직접 살펴보시며 본인에게 맞는지 확인하시는 그 분석적인 태도와 세심함이 정말 부럽게 느껴지네요.

특히 샤워 직후 물기가 미세하게 남았을 때를 놓치지 않고 수분 증발을 막으려는 그 철저한 관리 루틴은 저도 꼭 본받고 싶은 부분입니다. 찬바람과 히터 때문에 예민해진 피부를 위해 밤늦게까지 정성을 들이시는 만큼, 고민하시는 발림성이나 보습 유지력 면에서도 만족스러운 결과를 얻으셨으면 좋겠습니다. 피부 장벽이 얼른 회복되어 따끔거리는 증상이 사라지기를 진심으로 바랍니다.
  • 기쁜기린V1770215711801
    저도 써본 분들 얘기 들어보면 끈적임은 적고 샤워 직후에 바르면 흡수가 빠른 편이라는 평이 많더라고요. 말씀하신 것처럼 물기 살짝 남았을 때 바로 발라주고, 밤엔 보습·진정 위주로 심플하게 가져가는 게 겨울 피부엔 제일 안정적인 것 같아요.
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 예민한 편인데 리비힐 바디크림은 생각보다 끈적임이 적고 흡수가 빠른 편이라 샤워 후 바로 바르기 괜찮았어요. 말씀하신 것처럼 물기 살짝 남아 있을 때 발라주면 확실히 건조함이 오래 안 올라오더라고요. 밤에는 바르고 면 잠옷 입고 바로 눕는 게 아니라 5분 정도만 흡수 시간 주는 것도 도움이 됐어요.