Sto analizzando gli ingredienti della crema corpo Livihill perché ho il viso screpolato dal vento freddo. Cosa ne pensi?
Spero che stiate tutti dormendo a quest'ora, vero? Oggi sono stata colpita duramente dal vento freddo mentre tornavo a casa dal lavoro, e ho le guance rosse e irritate. Non riesco proprio a dormire... È inverno, quindi i termosifoni sono incredibilmente secchi, e fuori fa freddo, quindi la mia barriera cutanea sembra completamente danneggiata. Penso che la mia routine post-doccia sia davvero importante con questo tempo, quindi ho fatto ricerche su diversi prodotti. Di recente, un'amica mi ha consigliato la Crema Corpo Liviheal e ho esaminato meticolosamente gli ingredienti. Poiché contiene ingredienti esosomiali, sto analizzando se potrebbe avere effetti rigeneranti e lenitivi sulla pelle. Se qualcuna di voi sta già usando la Crema Corpo Liviheal, potrebbe dirmi quanto è appiccicosa e quanto velocemente si assorbe? Ho la pelle molto sensibile, quindi sono preoccupata non solo del potere idratante, ma anche della spalmabilità. Applicare la Crema Corpo Liviheal subito dopo la doccia, quando la pelle è ancora leggermente umida, è il modo più efficace per prevenire la perdita di idratazione. Dato che l'elettricità statica è un pericolo anche in questa stagione, sono curiosa di vedere quanto durerà l'effetto idratante della crema corpo Liviheal. Avete delle routine serali speciali che seguite per lenire la pelle? Se sì, mi piacerebbe sentire i vostri consigli!