가끔씩 한두개씩 올라오는 뾰루지에 괜히 맘이 싱숭생숭 할때 있죠 저는 그냥 냅두고 별 생각 않으려고하네요 ^^;;; 그냥 없어지겠지 하면서도 ... 너무 생각이 없는걸까요 ㅎ
Una notte d'inverno, ero sconvolta perché mi era spuntato un brufolo sulla fronte, così ho tirato fuori i miei prodotti per la cura della casa...
È già mezzanotte... Fuori fa freddo e il riscaldamento sta rendendo la notte invernale molto secca. A dire il vero, stamattina mi sono svegliata con un brufolo enorme sulla fronte... Anche a quest'età, i miei problemi di pelle sono infiniti. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento così intimidita e preoccupata. Mi chiedo persino se i prodotti per la cura della casa che ho usato ieri non funzionassero... Mi sento a disagio, quindi sono seduta alla mia toeletta, riesaminando i miei vecchi prodotti uno per uno. Ho dedicato molto impegno alla scelta di questi prodotti per la cura della casa, ma il freddo improvviso sembra aver reso la mia pelle ancora più sensibile. Sono così intimidita e non so dove chiedere, quindi sto solo scarabocchiando questo a tarda notte... È la fine dell'anno, quindi ho un sacco di progetti e spero solo che si calmi domani. Quali prodotti per la cura della casa usano le persone della nostra età per aiutare con questa pelle invernale imprevedibile? Se avete qualche buon consiglio, condividetelo con qualcuno ansioso come me... Buonanotte a tutti.