Come usare Cutslin Anti-Spikes per il dolore muscolare

Ho ricominciato ad allenarmi per il nuovo anno per perdere peso e migliorare la mia resistenza. Forse perché ero troppo motivata, ma ieri ho esagerato con gli esercizi per la parte inferiore del corpo. Stamattina mi sono svegliata con le gambe che mi pesavano una tonnellata e mi facevano male, quasi non riuscivo a camminare. Prima avrei sofferto per giorni, ma questa volta, grazie a Cutslin Anti-Spike, consigliatomi da un amico che si allena, sto recuperando rapidamente. Ero scettica sull'applicarlo sulle zone che sento rigide o doloranti dopo l'allenamento, ma sta funzionando piuttosto bene.

Dopo la doccia, ho massaggiato una quantità moderata di Cutslin Anti-Spike su polpacci e cosce. Ho avvertito immediatamente una sensazione di freschezza e ho sentito i muscoli tesi sciogliersi lentamente. Non ha un profumo forte come quello di un antidolorifico, quindi posso applicarlo senza preoccupazioni. Si assorbe rapidamente e in modo rinfrescante, senza appiccicare, quindi non devo preoccuparmi di macchiare i vestiti. Ha un formato comodo da portare con me, quindi lo tengo nella borsa della palestra e lo applico subito dopo l'allenamento. Mi sento decisamente più leggera il giorno dopo aver usato Cutslin Anti-Spike. Lo consiglio vivamente come prodotto indispensabile per chiunque ami allenarsi.

0
0
commento 4
  • 창조적인장미N1767452238670
    운동 다시 시작하신 열정이 멋져요! 무리한 첫날이라 근육통이 올 수밖에 없었겠지만, 샤워 후 마사지로 부위 풀어주신 게 도움이 된 것 같네요. 앞으로는 자신의 페이스에 맞춰 천천히 강도 올리면서 더 즐겁게 운동해보세요!
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    무리한 첫 운동이라 많이 뻐근하셨겠어요. 샤워 후 마사지로 잘 풀어주신 덕에 회복도 빠르신 듯해요. 앞으로는 천천히 페이스 맞춰 더 즐겁게 운동해보세요!
  • 기쁜기린U1767453181401
    하체 운동 첫날엔 누구나 뻐근하죠. 샤워 후 바로 풀어주신 덕분에 회복도 빨라진 것 같아요. 천천히 강도 올리며 즐겁게 운동 이어가세요!
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    새해 맞이 운동이라 의욕이 앞서기 마련인데 하체 근육통으로 고생하셨겠어요. 저도 비슷한 경험이 있어 공감이 많이 됩니다. 특히 파스처럼 독한 향이 없다는 점이 평소 향에 예민한 저에게도 아주 매력적으로 느껴지네요. 추운 겨울에 다치지 않게 운동 잘 이어가시길 바랍니다.