Mts롤러 따갑고 쓰기 어렵더라구요. 혹시 어떤거 사용하시는지 추천햐주실수잇을까요?
In inverno, anche solo l'utilizzo di un buon prodotto per la cura della casa può fare un'enorme differenza per la tua pelle!
Non riuscivo a dormire, così ho svuotato il mio mobiletto e mi sono resa conto di aver già svuotato un'intera bottiglia della mia nuova crema nutriente altamente concentrata. Vedere la bottiglia vuota mi ha dato un senso di orgoglio, ma mi ha anche fatto capire quanto fosse secca la mia pelle. Anche a quell'ora del mattino, con il vento freddo che soffiava fuori e il riscaldamento acceso in camera, la mia pelle era incredibilmente tirata. Onestamente, mi piacerebbe vedere un dermatologo ogni giorno, ma tra lavoro e bambini, trovare il tempo è difficile. Quindi, quest'inverno, mi sono concentrata su alcuni ottimi prodotti per la cura della casa che posso usare ogni giorno a casa, e sono rimasta sorpresa dai risultati spettacolari. In queste stagioni fredde e secche, non ci si può semplicemente truccare. Bisogna applicare uno strato di idratante subito dopo la doccia, mentre la pelle è ancora umida. Tra i prodotti per la cura della casa che ho usato diligentemente ultimamente, la fiala nutriente che uso con il mio rullo MTS è particolarmente consigliata per le persone impegnate come me. Si assorbe molto più velocemente e in profondità rispetto a quando lo applico semplicemente con le mani! Anche se è una seccatura, uso costantemente questo set di prodotti per la cura della pelle a casa ogni sera e ogni volta che mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, vedo una leggera luminosità sul mio viso, che mi fa sentire davvero bene. Ora che ho 40 anni, se il mio viso appare un po' gonfio, sento che la mia condizione migliora per tutto il giorno. Se anche tu, come me, sei preoccupata per la secchezza, invece di uscire e fare sforzi, acquista un buon prodotto per la cura della pelle a casa perfetto per il tuo tipo di pelle e dedicagli solo 10 minuti ogni sera! Potrebbe non sembrare molto, ma noterai sicuramente una differenza nell'aspetto del tuo trucco il giorno dopo. Spero che trascorriate tutte una bella notte idratata in questo inverno secco!