Un ricordo della pelle lasciato all'alba... Ho trovato la luce grazie a Meladuce Ampoule!
Oggi sono tornata a casa dal lavoro e ho dato ai miei genitori una generosa paghetta per la fine dell'anno! Mi sento così sollevata e orgogliosa dopo aver fatto il mio dovere, ma il mio viso allo specchio era così spento, così mi sono lavata velocemente e sono venuta a scrivere questo. Ho controllato la mia pelle ogni giorno e me ne sono presa cura, ed è davvero fantastica. Fiala di Meladuse Chissà cosa avrei fatto quest'inverno senza! Di solito, in inverno, il mio viso apparirebbe spento e senza vita, quindi ero davvero stressata. Ma Fiala di Meladuse Da quando ho iniziato ad applicarlo con costanza, vedo chiaramente il mio incarnato illuminarsi. La formula non è affatto appiccicosa e si assorbe in modo così rinfrescante. Per una persona impaziente come me, non potrebbe esserci di meglio. Fiala di Meladuse Se ne applicate una quantità generosa e dormite con questa crema, la mattina dopo, anche con il vento secco del riscaldamento, la vostra pelle sarà ancora luminosa e vitale. È davvero impressionante! È facile lasciarsi trasportare dallo spirito natalizio e trascurare la cura della pelle, quindi spero che tutti vi prendiate cura della vostra pelle. Domani sarò già nel mondo dei sogni. Buonanotte a tutti!