Un ricordo della pelle lasciato all'alba... Ho trovato la luce grazie a Meladuce Ampoule!

Oggi sono tornata a casa dal lavoro e ho dato ai miei genitori una generosa paghetta per la fine dell'anno! Mi sento così sollevata e orgogliosa dopo aver fatto il mio dovere, ma il mio viso allo specchio era così spento, così mi sono lavata velocemente e sono venuta a scrivere questo. Ho controllato la mia pelle ogni giorno e me ne sono presa cura, ed è davvero fantastica. Fiala di Meladuse Chissà cosa avrei fatto quest'inverno senza! Di solito, in inverno, il mio viso apparirebbe spento e senza vita, quindi ero davvero stressata. Ma Fiala di Meladuse Da quando ho iniziato ad applicarlo con costanza, vedo chiaramente il mio incarnato illuminarsi. La formula non è affatto appiccicosa e si assorbe in modo così rinfrescante. Per una persona impaziente come me, non potrebbe esserci di meglio. Fiala di Meladuse Se ne applicate una quantità generosa e dormite con questa crema, la mattina dopo, anche con il vento secco del riscaldamento, la vostra pelle sarà ancora luminosa e vitale. È davvero impressionante! È facile lasciarsi trasportare dallo spirito natalizio e trascurare la cura della pelle, quindi spero che tutti vi prendiate cura della vostra pelle. Domani sarò già nel mondo dei sogni. Buonanotte a tutti!

0
0
commento 3
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    부모님께 효도하고 오셨다니 마음이 참 따뜻해지는 겨울밤입니다. 추운 날씨에 이동하시느라 고생 많으셨을 텐데 귀가 후 피부 관리까지 잊지 않으시는 모습이 정말 부지런하시네요. 저도 요즘 히터 바람 때문에 오후만 되면 피부가 푸석해지고 안색이 칙칙해 보여서 고민이 많은 편이라 올려주신 후기가 더 깊이 공감됩니다.  여러 번 레이어링 해서 발라도 피부 위에서 겉돌거나 밀리는 현상은 전혀 없나요?
  • 멋진멧돼지G1767423617727
     한 가지 조심스럽게 조언을 드려보자면, 지금처럼 실내 히터 사용이 잦은 겨울철에는 아무리 좋은 앰플을 듬뿍 발라도 공기 중으로 수분을 빼앗기기 쉽습니다. 멜라듀스 앰플로 안색과 광채를 잡으신 뒤에, 그 보습막이 오래 유지될 수 있도록 유분기가 살짝 포함된 크림이나 밤 제형을 아주 얇게 덧발라 마무리해 보시는 것을 추천드립니다.
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    부모님께 효도하고 오신 따뜻한 마음이 여기까지 전해지는 것 같습니다. 언급하신 멜라듀스 앰플이 히터 바람 속에서도 광을 지켜준다니 참 든든하시겠어요. 다만 겨울철 실내 공기가 워낙 건조하니 앰플 사용 후에 수분감이 금방 날아가지 않도록 가벼운 크림으로 보습막을 한 번 더 입혀보시는 것은 어떨지 조심스럽게 권해봅니다.