Una routine di cura domestica per la pelle estremamente secca in inverno: più forte della tentazione del Bungeoppang

Al giorno d'oggi, tutto si paga tramite bonifico bancario, quindi perché quel posto accettava solo contanti? Non avevo una sola banconota da 1.000 won in tasca, quindi non sono riuscito a mangiare nulla e me ne sono andato. Quando sono tornato a mani vuote, il vento freddo mi faceva sentire come se mi stesse per lacerarmi la faccia, così mi sono lavato velocemente la faccia e mi sono seduto alla scrivania. In inverno, infatti, la barriera cutanea si rompe facilmente, quindi ho il mio metodo sistematico. Routine di cura domiciliare Questo è davvero importante. Applicare semplicemente molta crema idratante non è la soluzione, ma la chiave è bilanciare logicamente sebo e idratazione. Per prima cosa, lava il viso con un detergente leggermente acido, quindi applica tre strati di essenza leggera. Questo è il mio metodo. Routine di cura domiciliare Questo è il passaggio più laborioso. È importante prima di tutto riempire la pelle con le particelle più sottili di idratazione, in modo che il sebo che si forma in seguito non si disperda. Infine, applica un sottile strato di crema da notte per creare una barriera idratante e la tua pelle rimarrà idratata e nutrita fino al mattino. Questa è un'operazione che faccio ogni sera. Routine di cura domiciliare Grazie a questo, la mia pelle sembra resistere bene anche al vento del riscaldamento. Non potrei mangiare bungeoppang, ma credo che mi sentirei meglio se almeno mi prendessi cura della mia pelle. Ora accendo l'umidificatore al massimo e vado a letto. Buonanotte a tutti!

0
0
commento 3
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    붕어빵 먹고 싶네요ㅠㅠ
    에센스를 세 번이나 레이어링해서 수분을 꼼꼼하게 채우시는 정성이 정말 부럽습니다. 히터 바람 앞에서도 당김 없이 촉촉한 피부를 유지하신다니 저도 그 탄탄한 루틴을 꼭 본받고 싶어지네요.
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    묽은 에센스를 세 번 레이어링하는 과정이 핵심이라고 하셨는데, 확실히 그 단계를 거치면 마지막에 바르는 크림의 흡수력이 더 좋아지는 편인가요?
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    에센스를 세 번 레이어링하여 속수분을 촘촘하게 채우는 루틴이 정말 인상적입니다. 본인만의 논리적인 방법으로 피부 장벽을 관리하시니 매서운 겨울바람도 거뜬히 이겨내실 것 같습니다. 오늘도 수고 많으셨습니다.