Buongiorno, grazie al Livihill Mask Pack! (Anche se la giornata è nuvolosa...)

Sta piovendo leggermente da stamattina e il tempo è nuvoloso e cupo, quindi ho la sensazione che mi sentirò giù senza motivo.

Dovrei lavorare ascoltando un po' di musica allegra.

A differenza del tempo di oggi, stamattina la mia pelle era così luminosa e radiosa.

Ieri ho fatto anche un trattamento picotonificante e credo che sia merito dell'aver indossato la maschera Livihill e di aver dormito.

Il mio trucco è andato così bene la mattina~~~

Ho la sensazione che la mia pelle ottenga risultati immediati con una sola maschera in tessuto.

Anche se ritieni che l'assistenza domiciliare sia una seccatura e cerchi di trascurarla,

Sento la differenza tra i giorni in cui dormo con la maschera e quelli in cui dormo senza.

Sto iniziando a lavorare sodo.

Semplicemente applicando con cura la maschera Livihill, la tua pelle cambierà sicuramente.

Un altro importante consiglio per la cura della pelle che ritengo fondamentale è [bere molta acqua].

Bere molta acqua ha molti benefici.

Non solo si prende cura della pelle secca, ma la idrata anche, rendendola luminosa.

Oggi bevo regolarmente un litro d'acqua appena arrivo al lavoro.

All'inizio era molto difficile bere molta acqua.

Una volta che avrai preso l'abitudine, riuscirai a bere acqua senza troppe difficoltà.

Allora vi auguro a tutti una bella e umida giornata oggi~!

0
0
commento 4
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    흐린 날씨라 몸이 무겁게 느껴질 수도 있는 날인데 피부 컨디션이 좋으시다니 기분 좋게 하루를 시작하셨을 것 같습니다. 저 역시 유독 찬바람이 불어 건조함이 심한 겨울날에는 마스크팩의 힘을 빌리곤 하는데 확실히 다음 날 화장의 밀착력부터가 다르다는 점에 깊이 공감합니다. 특히 피코토닝 같은 시술 후에는 피부가 평소보다 건조해지기 쉬워 보습 관리가 관건인데 리비힐 마스크팩으로 꼼꼼하게 진정을 도와주신 것이 맑은 피부의 비결이었던 것 같습니다. 저도 평소에 맹물을 챙겨 마시는 것이 생각보다 어려워 자꾸 미루게 되곤 했으나 작성자님의 습관을 본받아 오늘부터는 책상 위에 1리터 물병을 두고 수시로 수분 보충을 해보려고 합니다. 정성스러운 관리 후기와 유용한 습관 공유해주셔서 감사합니다. 
    • 명랑한삵Y1769479026032
      scrittore
      정성스러운 댓글 감사드립니다! ^^ 
      네 피부는 생각보다 정직한 거 같아요.
      마스크팩 잘 붙이고 물만 많이 마셔도 바로 효과가 나타나니 말이예요~~ 
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    겨울철 아침부터 건강하게 수분 섭취를 실천하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 다만 기온이 낮은 날씨인 만큼 너무 차가운 물보다는 체온과 비슷한 미지근한 물을 드시는 것이 피부 순환과 건강에 조금 더 도움이 될 것 같아 조심스럽게 의견 남겨봅니다. 오늘 하루도 편안하게 보내시길 바랍니다.
    • 명랑한삵Y1769479026032
      scrittore
      아하~ 저는 시원한 물이 좋은데, 기온이 낮은 날씨에는 미지근한 물~ 기억할게요.
      감사합니다.