손톱 거스러미 때문에 다치신 곳이 어서 나으시길 바랍니다. 바쁜 와중에도 마스크팩 에센스를 목과 팔까지 꼼꼼히 챙겨 바르시다니 대단해요!!
Con un tempo come questo, c'è qualcosa di più elastico di una maschera Livihill?
Come state affrontando la pelle secca in inverno? Il riscaldamento dell'ufficio è acceso al massimo da stamattina e sento il viso incredibilmente arido... Sono quasi le 10 e riesco a malapena a riprendermi dopo aver bevuto una tazza di caffè. Sto davvero facendo fatica a gestire la mia routine di cura della pelle a casa in questo periodo. Ieri sera ho applicato una maschera in tessuto Liviheal per la prima volta dopo un po' e stamattina il mio trucco sembra meno screpolato. A dire il vero, mentre andavo al lavoro stamattina ero stressata perché uno dei miei auricolari wireless non funzionava, quindi ho dovuto portarlo all'assistenza.
Mi sento giù, il tagliaunghie continua a impigliarsi nella tastiera e, quando provo a staccarlo, inizia a sanguinare un po' ed è davvero frustrante... Quando questi piccoli stress si accumulano, ho disperatamente bisogno di un po' di tempo per riprendermi la notte, come mettere un impacco e riposare. Forse è perché è inverno, ma i soliti impacchi idratanti leggeri mi fanno subito sentire di nuovo secca, quindi cerco qualcosa di un po' più nutriente. Così, quando la maschera Liviheal era in saldo questa volta, ho deciso di farne scorta e comprarne un po'. Forse è perché gli ingredienti sono davvero ricchi, ma sembra davvero idratare la mia pelle. Sento decisamente la differenza di consistenza rispetto alle maschere più economiche che uso di solito. Sono curiosa di sapere per quanto tempo lasci agire la maschera Liviheal quando la usi.
Penso che 20 minuti siano giusti, ma dato che c'è così tanta essenza sul lenzuolo, finisco per applicarne una quantità generosa anche su collo e braccia perché non voglio sprecare gli avanzi. Oh, e sarebbe meglio coprirlo con una crema nutriente dopo averlo usato, o sarebbe sufficiente mettere un impacco e andare a dormire? Ora che ho 30 anni, è spaventoso perché se trascuro la mia cura della pelle anche solo per un giorno, si vede il giorno dopo... Soprattutto verso fine anno, ci sono molti raduni, e se la tua pelle è in pessime condizioni, non vuoi nemmeno guardarti allo specchio. Se hai qualche consiglio speciale per chi è preoccupato per la secchezza, condividilo nei commenti! Se ne è parlato molto da stamattina, quindi fai attenzione a non prendere un raffreddore e goditi una mattinata calda mentre sbucci un mandarino!