Ogni inverno le mie gambe si screpolano come la pelle di un serpente. Ho risolto il problema con la crema corpo Livihill.

Come vi prendete cura del vostro corpo in inverno? Ho la pelle così secca che anche se applico la crema subito dopo la doccia, sulle gambe si formano delle cellule morte bianche e il prurito è così forte che non riesco a dormire. ㅠㅠ Cercavo qualcosa che avesse buone proprietà idratanti. Crema corpo Livihill Ci ho provato pensando di essere stato ingannato perché era famoso, ma è davvero qualcosa di straordinario.

È diversa dalle normali lozioni da supermercato perché ha una consistenza molto densa, ma è sorprendente come venga assorbita dalla pelle e non risulti appiccicosa quando la si applica. Crema corpo Livihill Dopo averlo applicato, sento meno elettricità statica quando indosso le calze e sono molto soddisfatta perché mantiene la mia pelle idratata fino a sera.

Soprattutto nelle zone soggette a screpolature, come gomiti o talloni. Crema corpo Livihill Penso che applicarlo più volte sia il modo migliore per lenire le cellule morte della pelle. Anche il profumo è delicato, quindi ogni volta che lo applico sento un effetto lenitivo. Se sei una nomade in cerca di idratanti per il corpo in inverno, dovresti assolutamente provarlo!

0
0
commento 2
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    저도 겨울만 되면 다리가 너무 간지러워서 잠을 설칠 정도로 건조한 편이라 글 내용에 무척 공감이 됩니다. 보통 제형이 꾸덕하면 피부 겉면에서 겉돌기 마련인데 이 제품은 말씀하신 것처럼 흡수력이 좋아서 저도 만족하며 사용했던 기억이 납니다. 특히 건조함이 심한 부위에 한 번 더 덧바르는 방법이 각질을 잠재우는 데 정말 효과적이더군요. 오늘도 촉촉하고 편안한 저녁 보내시길 바랍니다.
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    겨울철 팔꿈치나 발뒤꿈치 각질 때문에 고민인데, 리비힐 바디크림이면 촉촉함 오래 유지되고 끈적임 없다는 점이 마음에 들어요