저도 요즘 겨울철 실내 난방 때문인지 정수리 쪽 두피가 자꾸 뜨거워져서 고민이었는데 쿨링감이 있다는 말씀에 눈길이 가네요. 특히 아침에 발라도 머리가 떡지지 않는다고 하시니 외출 전에도 부담 없이 사용할 수 있을 것 같아 궁금해집니다. 저도 작성자님처럼 모근 강화를 위해 두피 관리에 더 신경을 써야겠습니다.
Il mio karma sembrava spento, quindi ho iniziato a prendermi cura del mio cuoio capelluto con Pantodil Hair Ampoule ㅠㅠ
Invecchiando, noto che i miei capelli si stanno diradando e perdono volume sulla sommità della testa. Ogni volta che vado dal parrucchiere, mi dicono di prendermi cura del cuoio capelluto, ma è troppo costoso farlo dal parrucchiere, quindi cerco di farlo a casa. Fiala per capelli Pantodil L'ho acquistato e lo uso regolarmente.
Dopo aver lavato i capelli, rimuovere leggermente l'umidità Fiala per capelli Pantodil Lo applico con cura lungo il karma e l'attaccatura dei capelli, e ha un effetto rinfrescante, quindi penso che sia davvero ottimo per ridurre il calore del cuoio capelluto. Non è appiccicoso, quindi non forma grumi nemmeno se applicato al mattino, il che è positivo.
Si dice che anche il cuoio capelluto sia pelle e che, se non ci si prende cura di lui in anticipo, anche l'elasticità del viso diminuirà. È importante prendersi cura del cuoio capelluto per prevenire la caduta dei capelli e rinforzarne le radici. Fiala per capelli Pantodil Farò del mio meglio per usarlo fino a svuotare l'intera bottiglia. Se qualcuno ha problemi al cuoio capelluto, collaboriamo!