오전부터 계단 오르느라 고생 많으셨을 텐데 힘든 티 내지 않고 묵묵히 일과를 보내신 모습이 정말 멋지십니다. 피부 성분까지 하나하나 따져가며 장벽 루틴을 수정하신 정성 덕분에 고민하시던 붉은기도 금방 나아질 것이라 확신합니다
Prodotti per la cura della barriera cutanea che cerchiamo più seriamente in inverno
È quasi ora di pranzo. Sono stata fuori tutta la mattina, quindi sto arrivando solo ora alla comunità. Purtroppo, stamattina l'ascensore era in ispezione, quindi sono salita a un piano alto e le mie gambe hanno iniziato a tremare. Essendo timida, non potevo mostrarlo agli altri e ho solo gemito... Forse è a causa dell'inverno, ma la mia pelle è così secca in questi giorni. Ho seguito diligentemente la sfida dei 2 litri d'acqua, ma sembra che bere solo acqua non risolva il problema. Forse è il vento del riscaldamento, ma sento il viso tirato e formicolante nel pomeriggio. Ho paura che la mia pelle si danneggi completamente se la lascio così, quindi ho completamente rinnovato la mia routine di cura della pelle a casa. Con un tempo come questo, penso che sia più importante iniziare con una base solida. Articoli per la gestione della barriera cutanea Dedico molta attenzione alla scelta dei miei prodotti. Dopo aver lavato il viso, salto il tonico e applico subito la fiala altamente concentrata. Onestamente, la mia pelle è così sottile e sensibile che ho molta paura di avere brufoli ogni volta che provo un nuovo prodotto. Ecco perché controllo attentamente gli ingredienti uno per uno. Articoli per la gestione della barriera cutanea Lo applico generosamente ogni sera prima di andare a letto e vedo chiaramente che il rossore si è attenuato rispetto a prima, il che è una fortuna. Preferisco in particolare una texture che trattenga l'idratazione senza essere troppo oleosa. Tuttavia, non sono sicura se sia solo per me o se sia davvero efficace, quindi mi sento a disagio... Ci sono utenti Maypure che hanno le mie stesse preoccupazioni? Avete un prodotto di cui vi fidate davvero e che usate? Articoli per la gestione della barriera cutanea Se ne hai, potresti condividerle con me? Ogni informazione che hai mi sarà incredibilmente utile. Buon pranzo e buona giornata.