Uno spuntino delizioso per prevenire le labbra screpolate: recensione di Cutslin Butter Shake, acquistato con i miei soldi.
La cosa più difficile della dieta è resistere agli spuntini dolci. ㅠㅠ Intorno alle 15:00-16:00, il mio livello di zucchero nel sangue scende e mi rivolgo al cioccolato o a degli snack, quindi cerco di evitarlo mangiando spuntini alternativi. Frullato al burro Cutslin L'ho comprato.
Come suggerisce il nome, ha un ricco sapore burroso ed è incredibilmente saporito e dolce, ma è anche povero di zuccheri, quindi adoro poterlo mangiare in tutta sicurezza. Se mescolato con latte o latte di soia, ha lo stesso sapore di un vero caffellatte da bar. Quando hai fame Frullato al burro Cutslin Bevendone una confezione, vi sentirete sazi a lungo e vi aiuterà a evitare di mangiare troppo la sera.
Mangio solo petto di pollo insapore Frullato al burro Cutslin Mi sento come se potessi sopravvivere perché mangio questo. Ahah. Se sei a dieta ma vuoi mangiare qualcosa di delizioso, prova questo. Penso che sia un ottimo modo per gestire la tua dieta senza stress!