요즘처럼 찬 바람이 부는 겨울철에는 실내에 머무는 시간이 길어지다 보니 평소보다 유독 달콤한 간식이 더 간절하게 생각나곤 하지요. 특히 말씀하신 오후 3시에서 4시 무렵은 하루 중 가장 기운이 빠지는 시간대라 초콜릿이나 과자의 유혹을 뿌리치기가 정말 어려운데, 그 고충에 깊이 공감합니다. 무작정 참기만 하다 보면 결국 스트레스가 쌓여 나중에 보상 심리로 과식을 하게 되는 경우가 많은데, 컷슬린 버터쉐이크처럼 당류는 낮으면서도 풍미가 좋은 대체품을 찾으신 것은 정말 현명한 방법인 것 같습니다.
Uno spuntino delizioso per prevenire le labbra screpolate: recensione di Cutslin Butter Shake, acquistato con i miei soldi.
La cosa più difficile della dieta è resistere agli spuntini dolci. ㅠㅠ Intorno alle 15:00-16:00, il mio livello di zucchero nel sangue scende e mi rivolgo al cioccolato o a degli snack, quindi cerco di evitarlo mangiando spuntini alternativi. Frullato al burro Cutslin L'ho comprato.
Come suggerisce il nome, ha un ricco sapore burroso ed è incredibilmente saporito e dolce, ma è anche povero di zuccheri, quindi adoro poterlo mangiare in tutta sicurezza. Se mescolato con latte o latte di soia, ha lo stesso sapore di un vero caffellatte da bar. Quando hai fame Frullato al burro Cutslin Bevendone una confezione, vi sentirete sazi a lungo e vi aiuterà a evitare di mangiare troppo la sera.
Mangio solo petto di pollo insapore Frullato al burro Cutslin Mi sento come se potessi sopravvivere perché mangio questo. Ahah. Se sei a dieta ma vuoi mangiare qualcosa di delizioso, prova questo. Penso che sia un ottimo modo per gestire la tua dieta senza stress!