Presentazione dei metodi e degli articoli per la cura della casa che utilizzo

ciao~!

Ultimamente, quando si tratta di prendermi cura della mia pelle, ho sperimentato personalmente che una routine quotidiana è il modo più stabile per mantenerla! Ecco perché sto seguendo una routine di cura della pelle a casa sistematica, suddividendola in routine mattutina e serale.

Al mattino inizio lavandomi il viso per ridurre al minimo le irritazioni.
Per prima cosa, lava il viso con acqua tiepida, quindi massaggialo delicatamente con un detergente leggermente acido.
La chiave è creare abbastanza schiuma da ridurre il tempo in cui le mani restano a diretto contatto con la pelle!!
Dopo aver lavato il viso, non strofinarlo con un asciugamano, ma premilo delicatamente per rimuovere l'umidità, quindi applica subito diversi strati di tonico idratante. Applicare strati sottili più volte per favorirne l'assorbimento, piuttosto che applicare molto prodotto in una volta sola, ridurrà sicuramente la sensazione di pelle che tira.
Quindi completa con il seguente ordine: essenza idratante -> fiala rinforzante barriera -> crema leggera!
La cosa più importante da considerare in questa fase è dargli abbastanza tempo per essere assorbito.

Grazie a questo processo, la mattina ho sentito che la consistenza della mia pelle era più raffinata~
Man mano che questa routine si accumulava, si è creata naturalmente una routine di cura domestica adatta alla mia pelle!

La sera mi prenderò una cura un po' più intensiva^^
Nei giorni in cui indossi il trucco, lava prima il viso con un olio o un detergente da notte.
Lavati il ​​viso due volte con un detergente schiumogeno! È importante assicurarsi che non rimangano impurità, ma non strofinare mai troppo forte. Dopo aver lavato il viso, applica un tonico esfoliante su un dischetto di cotone e massaggialo seguendo la grana della pelle.
Mi prendo cura della mia pelle alternando i giorni in cui utilizzo maschere in busta e fiale.
Soprattutto nei giorni in cui la pelle è sensibile, usa un impacco lenitivo e nei giorni in cui la pelle è secca,
Lo adatto alle condizioni della mia pelle utilizzando una fiala nutriente!
Penso che la strada da seguire sia osservare ogni giorno le condizioni della propria pelle e modificare in modo flessibile la propria routine.
Penso che questo sia il metodo di cura domiciliare più realistico haha

Vorrei anche consigliarvi alcuni prodotti che sto utilizzando attualmente!

Confezione detergente all'argilla per pori profondi Round Lab Pine Cica

Tra i detergenti, scioglie delicatamente il trucco e le impurità nella fase di base.

La purificazione è possibile anche senza troppi stimoli!

(Suggerimento: se vuoi usare un detergente oleoso separato, puoi aggiungere un olio detergente delicato (agisce come struccante!!))

Il secondo è [Beplain Green Bean Pore Clay Pack]

Se utilizzato una o due volte a settimana per purificare i pori e rimuovere le scorie, è utile per migliorare la consistenza della pelle.

Lo faccio circa una volta a settimana e funziona bene haha

Attualmente utilizzo prodotti per la cura della casa, ma non sono ancora i miei prodotti preferiti.

Non posso consigliare questi due prodotti, ma li uso da più di due anni.

Vi consiglio di provare questi prodotti per la cura della casa!!

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    추운 날씨에 수분 토너를 여러 번 레이어링하여 속당김을 잡는 구체적인 방법이 무척 인상적입니다. 매일 피부 상태를 세심하게 관찰하며 루틴을 유연하게 조절하시는 정성 덕분에 건강한 피부를 유지하시는 것 같습니다. 좋은 정보 공유해 주셔서 감사합니다.