꼼꼼한 관리 습관이 느껴져서 저 또한 따라하고 싶어집니다. 귀찮다는 이유로 목 관리를 매번 뒷전으로 미루곤 하는데, 당김 없이 편안해지셨다는 후기를 보니 촉촉한 피부 상태가 막 그려지네요~
Questa è una recensione della crema corpo Livihill che ho tolto in fretta a causa delle rughe sul collo.
Mi sono guardata allo specchio appena tornata a casa dal lavoro oggi e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse rugoso il mio collo, forse a causa del clima così secco. Sentivo la pelle seccarsi a causa del vento del riscaldamento che mi aveva soffiato tutto il giorno. Così ho tirato fuori un po' di crema corpo Libby Hill che avevo conservato e ne ho applicata una quantità generosa. Onestamente, di solito non uso prodotti per il corpo perché è una seccatura, ma questa idrata decisamente. Ho applicato uno spesso strato di crema corpo Libby Hill dal collo alle spalle e l'ho massaggiata delicatamente. La tensione è scomparsa completamente e mi sono sentita molto più a mio agio. La cura del collo è importante tanto quanto quella del viso in inverno, e mi sono resa conto di averla trascurata per troppo tempo. Se anche voi, come me, avete problemi di secchezza, vi consiglio vivamente di provare la crema corpo Libby Hill. È appena appiccicosa e idrata a lungo, quindi penso che la userò fino alla fine dell'anno. A tutti, fate attenzione a non prendere freddo e mantenete la vostra pelle bella e in salute!