세안 후에 물기가 있는 상태에서 오일을 섞어 바르시는 루틴이 인상적이네요. 저도 속건조가 심해지는 이맘때면 세안 직후 물기가 마르기 전에 오일 한 방울을 손바닥에 펴 발라 수분막을 씌워주곤 하는데, 그 사소한 차이가 다음 날 아침 피부 컨디션을 좌우하더라고요.
La mia routine di cura della casa: come tenerti al caldo nelle notti invernali secche
Sono sicura che il balsamo labbra che ho visto poco fa sia sparito... Non importa quanto mi sforzi di frugare nella mia borsa, non si trova da nessuna parte. Il vento invernale e il riscaldamento mi stanno già seccando le labbra, e ora mi bruciano. Mi spalmo una generosa quantità di crema idratante e mi siedo accanto al letto, e all'improvviso mi rendo conto di quanto sia preziosa la mia routine di cura a casa, soprattutto in queste giornate estenuanti. Nel cuore dell'inverno, non importa quanto mi idrati, il mio viso si secca in fretta. Quindi, dopo averla lavata, spesso aggiungo una o due gocce di olio e lo applico senza seccarlo completamente. Iniziare la mia routine di cura a casa serale in questo modo è come se mi stessi davvero coccolando, e il mio cuore si sente rinfrescato. Mentre guardo fuori dalla finestra con una tazza di tè caldo, l'atmosfera di fine anno permea l'aria e mi ritrovo immersa nei miei pensieri. È stata una giornata faticosa al freddo, ma dopo un'accurata routine di cura a casa, sia la mia pelle che la mia mente si sentono molto più a loro agio. Maypure, con quale profumo concludi la giornata oggi? È una notte fredda e le mie labbra sono particolarmente screpolate, ma spero che vi sveglierete tutti domani sentendovi freschi e riposati. Vi auguro a tutti sogni caldi e confortevoli!